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Sintoflon... risponde in questo spazio...

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  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola, va bene se l'auto sta ferma qualche giorno dopo aver iniziato il trattamento ET?

    Cioè mi spiego meglio, ho intenzione di iniziare il trattamento come da procedura, però visto che il meteo dice che nel fine settimane fa altra neve, sicuramente mi trovo costretto a lasciare l'auto in garage. Posso tenerla ferma qualche giorno dopo aver messo ET e aver fatto 100km oppure è meglio che inizio il trattamento dopo che a fatto la neve e inizio a riutilizzare l'auto come al solito?

    Grazie mille
    SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

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    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola,
      dopo aver fatto i vari trattamenti, la mia Peugeot 807 2200 del 2004 "gira a meraviglia"; uso regolarmente Dieselube ad ogni pieno e vorrei porTi la seguente domanda:
      andró a Sestriere tra una settimana, leggo di temperature prossime ai -24, come comportarmi con il gasolio? Continuo con Dieselube, aggiungo altri additivi, cambio temporaneamente prodotto o vado in aereo? : )
      grazie per l'eventuale risposta, Gianluigi
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      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        buongiorno nicola,
        avrei bisogno di un consiglio: cosa posso utilizzare per abbassare di molto il rumore punterie? è mooooolto rumorosa.
        fiat barchetta, 140k km e io ne sono proprietario da circa 10k km, quindi ho fatto fino adesso solo un cambio d'olio.
        ti ringrazio
        modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

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        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao nicola, ho messo il leadex nella 5, che dire, ho visto subito il miglioramento, motore meno spigoloso e più rotondo, più sciolto, prima quando deceleravo ti dava delle frustate quasi come un piccolo tamponamento sono rimasto soddisfatto, solo che l'ho messo su una panda 750 fire che però non ha dato le stesse sensazioni della 500, forse perchè il motore già di per se è molto scorrevole, o perchè avrà solo 80.000km fatti da mio nonno, però non ho sentito le sensazioni che ho avuto sulla 5. comunque sono rimasto soddisfatto dell'acquisto.

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          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
            ciao nicola.sempre riguardo al gearlube...messo nella trasmissione di uno scooter,posso anche abusare con la percentuale?nell'ordine diciamo del 25%...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ciao Lupin,
            puoi metterne fin che vuoi in quel caso non avendo sincronizzatori,
            ottimo come hai fatto tu

            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

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            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da mariolino1955 Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola, possiedo una Honda Civic 1,4 del 1997 con 138000 km, la macchina funziona benissimo perche tenuta sempre meravigliosamente in ordine. Vorrei fare un trattamento con i vostri prodotti, a partire dall' ET e poi il protector, vorrei chiederti una cosa a proposito dell' ET: mi sembra di capire che bisogna fare 1000/2000 km perche il prodotto faccia il suo lavoro. Vengo al dunque, io uso la macchina talmente poco, che potrei impiegare piu di 2 mesi a fare 1000km, non e che questa cosa qui mi evapora prima di aver assolto il suo compito? Non sara piu adatto il Rapidfluss nel mio caso?
              Ciao Mariolino,
              grazie per aver partecipato..
              nessun problema se usi poco l'auto e ci impieghi del tempo; l'importante è appena messo l'ET (che ti consiglio rispetto al solo detergente Rapidfluss) tu vada su strada x un'oretta circa in modo continuativo, dopodichè puoi fare ciò che vuoi.
              Non è importante fare 1000 o 2000km, basta fare qualche ora di strada in totale per dire che il trattamento è sostanzialmente concluso poi tutti i km in più o in meno non cambiano nulla sono solo in base alle scadenze dei tagliandi quindi fai pure trattamento ET, agita bene la lattina capovolgendola un'ora di strada e basta... poi magari tra un mesetto o quel che riterrai tu fai il tagliando...

              Ciao
              Nicola
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              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da silver71 Visualizza il messaggio
                ciao Nicola e grazie per la risposta , in merito alla 407 mi hai consigliato il Protector, io nel vedere i vostri prodotti ho notato la presenza del Protector Racing più adatto a motori nuovi ( come lo è quello della 407)e da competizione, per cui che dici se nella 407 uso quest'ultimo , mentre per la Stilo il Protector normale?? ciao e grazie
                Ciao Silver,
                sì ok Protector Racing..io nn te l'avevo menzionato in quanto la macchina è Diesel....sulle quali di solito (anche visto il maggior prezzo del Racing) consigliamo il Protector normale
                Comunque libero di usarli e di mixarli a piacere es. un flacone Racing+un flacone Protector

                ciao
                Nicola
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                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Tommy-91 Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola, va bene se l'auto sta ferma qualche giorno dopo aver iniziato il trattamento ET?

                  Cioè mi spiego meglio, ho intenzione di iniziare il trattamento come da procedura, però visto che il meteo dice che nel fine settimane fa altra neve, sicuramente mi trovo costretto a lasciare l'auto in garage. Posso tenerla ferma qualche giorno dopo aver messo ET e aver fatto 100km oppure è meglio che inizio il trattamento dopo che a fatto la neve e inizio a riutilizzare l'auto come al solito?

                  Grazie mille
                  Ciao Tommy,
                  l'unica cosa importante è l'ora di strada iniziale dopo aver introdotto l'ET, poi tutto il resto non conta ovvero puoi lasciarla in garage fin che vuoi
                  Per ogni altro dubbio comunque sono quì,
                  ciao
                  nicola
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                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da gsmile Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola,
                    dopo aver fatto i vari trattamenti, la mia Peugeot 807 2200 del 2004 "gira a meraviglia"; uso regolarmente Dieselube ad ogni pieno e vorrei porTi la seguente domanda:
                    andró a Sestriere tra una settimana, leggo di temperature prossime ai -24, come comportarmi con il gasolio? Continuo con Dieselube, aggiungo altri additivi, cambio temporaneamente prodotto o vado in aereo? : )
                    grazie per l'eventuale risposta, Gianluigi
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ciao gsmile,
                    grazie del post...

                    ..io direi..usa come solito Dieselube che incrementando la combustione è molto utile specialmente alle basse temperature inoltre per evitare la separazione della paraffina dal gasolio o usi un anticongelante (es un Dieselclean nostro ma allora su quel pieno risparmia il Dieselube per non sprecarlo) oppure fai rifornimento lassù dove hanno il Diesel artico già additivato
                    E buone sciate!!

                    Ciao
                    Nicola
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                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
                      buongiorno nicola,
                      avrei bisogno di un consiglio: cosa posso utilizzare per abbassare di molto il rumore punterie? è mooooolto rumorosa.
                      fiat barchetta, 140k km e io ne sono proprietario da circa 10k km, quindi ho fatto fino adesso solo un cambio d'olio.
                      ti ringrazio
                      Ciao Fabio,
                      di che anno è la barchetta?
                      Guarda è il solito difetto congenito al variatore di fase, non lo risolviamo con i trattamenti ma comunque possiamo limitare la rumorosità.
                      ET prima fase trattamento per pulire tutti i condotti olio e favorire la lubrificazione specie a freddo durante le partenze, dopo il successivio tagliando, Protector per abbassare al massimo gli attriti e diminuire rumorosità anche a caldo
                      Aggiornaci...

                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
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