annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eluana Englaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Eluana Englaro

...Eluana e Gianni dormono [dormivano, ormai] nella stessa stanza e sono tutti e due in coma vegetativo. Dimmi tu se non c'entra..

mah vabbè..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ...Eluana e Gianni dormono [dormivano, ormai] nella stessa stanza e sono tutti e due in coma vegetativo. Dimmi tu se non c'entra..

mah vabbè..
      secondo me non centra proprio niente in questo contesto, è un altra persona, lui e la sua famiglia hanno deciso così, affari loro è tutto un'altro caso con tutta la sua storia dietro...
      il fatto che dormivano vicini non vedo che differenza possa fare, di casi simili a questi ce ne sono parecchi...
      mi sembra solo un tentativo di "sponsorizzare" un certo pensiero
      Ultima modifica di Aston; 05-02-2009, 16:17.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        secondo me non centra proprio niente in questo contesto, è un altra persona, lui e la sua famiglia hanno deciso così, affari loro è tutto un'altro caso con tutta la sua storia dietro...
        il fatto che dormivano vicini non vedo che differenza possa fare, di casi simili a questi ce ne sono parecchi...
        mi sembra solo un tentativo di "sponsorizzare" un certo pensiero
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

1) mi sta sulle scatole come di una persona qualunque se ne faccia un caso pubblico nazionale per cui non si parla piu' di nient'altro.
          Cazzi suoi detto papale papale se questo sig. englaro vuole dare l'eutanasia alla figlia, ha vinto anche un processo, meno male che non accendo la tv da anni. abbiamo altri problemi di cui preoccuparci, ma non se ne vuole parlare.

2) io sono a favore di seguire cio' che natura vorrebbe, ma lo so che e' un mio pensiero in totale controtendenza rispetto alla scienza e al progresso tecnologico e alla mentalita' comune.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            1) mi sta sulle scatole come di una persona qualunque se ne faccia un caso pubblico nazionale per cui non si parla piu' di nient'altro.
            Cazzi suoi detto papale papale se questo sig. englaro vuole dare l'eutanasia alla figlia, ha vinto anche un processo, meno male che non accendo la tv da anni. abbiamo altri problemi di cui preoccuparci, ma non se ne vuole parlare.

2) io sono a favore di seguire cio' che natura vorrebbe, ma lo so che e' un mio pensiero in totale controtendenza rispetto alla scienza e al progresso tecnologico e alla mentalita' comune.
            Quoto!!Hanno rotto il caxxo.....sempre con la solita storia!!Mi sono stancato ogni volta di sentire al telegiornale le solite cose!!!

Commenta

ma io non capisco:
              -c'è stata un autorizzazione della corte d'appello
              -la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso della procura di Milano contro l'interruzione di alimentazione e idratazione artificiale
              -il TAR ha accolto il ricorso della famiglia Englaro contro la Regione Lombardia ed ha imposto a quest'ultima di individuare una struttura ove dar corso alla sentenza della Corte di Cassazione.
              e stop NON MI SEMBRA CI SIA ALTRO DA MENARLA
              ma le vogliamo rispettare o no le sentenze? E CHE CAZZ..!!
              L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

ANCORA VANNO AVANTI!!!!
                Qui sotto GATTA CI COVA...Com'e' possibile che questa vegetale sia un problema urgente ed importante da far fare al Parlamento un decreto legge????????
                Sono sconvolto dal possibile giro di interessi che vortica al di sotto di questo banalissimo fatto che se non fosse per il Vaticano che rompe le scatole, non se ne infischierebbe niente nessuno!

Da Repubblica.it di oggi:
                "Il Consiglio dei ministri, dopo lunga discussione, ha varato all'unanimità un decreto che ordina di proseguire l'alimentazione fino all'approvazione di una legge su testamento biologico. Berlusconi: "Non voglio la responsabilità della morte di Eluana". Ma il Quirinale rifiuta la firma: "Sono rammaricato, ma è un provvedimento incostituzionale, in contrasto con sentenze passate in giudicato". Ma Berlusconi replica duro: "Pronto a cambiare la Costituzione sui decreti d'urgenza. Convocherò il Parlamento per approvare entro tre giorni una legge che contenga la norma sull'idratazione e l'alimentazione prevista dal decreto"."

MA BAFFANC.... Nano del bosco tornatene in mezzo ai puffi!!!
                IL Presidente della Repubblica ti ha fatto: " MARAMEO !!! "
                delirio di onnipotenza, che brutta malattia...

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  ANCORA VANNO AVANTI!!!!
                  Qui sotto GATTA CI COVA...Com'e' possibile che questa vegetale sia un problema urgente ed importante da far fare al Parlamento un decreto legge????????
                  Sono sconvolto dal possibile giro di interessi che vortica al di sotto di questo banalissimo fatto che se non fosse per il Vaticano che rompe le scatole, non se ne infischierebbe niente nessuno!

Da Repubblica.it di oggi:
                  "Il Consiglio dei ministri, dopo lunga discussione, ha varato all'unanimità un decreto che ordina di proseguire l'alimentazione fino all'approvazione di una legge su testamento biologico. Berlusconi: "Non voglio la responsabilità della morte di Eluana". Ma il Quirinale rifiuta la firma: "Sono rammaricato, ma è un provvedimento incostituzionale, in contrasto con sentenze passate in giudicato". Ma Berlusconi replica duro: "Pronto a cambiare la Costituzione sui decreti d'urgenza. Convocherò il Parlamento per approvare entro tre giorni una legge che contenga la norma sull'idratazione e l'alimentazione prevista dal decreto"."

MA BAFFANC.... Nano del bosco tornatene in mezzo ai puffi!!!
                  IL Presidente della Repubblica ti ha fatto: " MARAMEO !!! "
                  delirio di onnipotenza, che brutta malattia...
                  Se invece di accodarti alla lista degli antiberlusconiani iniziassi a ragionare con la tua testa, ti accorgeresti che qua non c'entra nulla Berlusconi in quanto tale, ma è un problema a livello NAZIONALE, che può interessare chiunque.

Siamo in una situazione in cui la legge non prevede eutanasia nè altro...e un giudice ha deciso che invece ad Eluana si può staccare la spina [so che n9on è attaccata alle macchine..è per farmi capire].

Ero rimasto che le leggi le facesse il parlamento, e non le sentenze dei giudici, soprattutto in una materia incredibilmente delicata come l'eutanasia.

Guardate meno i comizi Di Pietro e pensate invece ad immedesimarvi nella situazione vissuta dal padre di Eluana e dalle altre centinaia di famiglie italiane che vivono questo dramma.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Se invece di accodarti alla lista degli antiberlusconiani iniziassi a ragionare con la tua testa, ti accorgeresti che qua non c'entra nulla Berlusconi in quanto tale, ma è un problema a livello NAZIONALE, che può interessare chiunque.

Siamo in una situazione in cui la legge non prevede eutanasia nè altro...e un giudice ha deciso che invece ad Eluana si può staccare la spina [so che n9on è attaccata alle macchine..è per farmi capire].

Ero rimasto che le leggi le facesse il parlamento, e non le sentenze dei giudici, soprattutto in una materia incredibilmente delicata come l'eutanasia.

Guardate meno i comizi Di Pietro e pensate invece ad immedesimarvi nella situazione vissuta dal padre di Eluana e dalle altre centinaia di famiglie italiane che vivono questo dramma.
                    Non ho bisogno di aggiungere niente di piu':

"ma io non capisco:
                    -la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso della procura di Milano contro l'interruzione di alimentazione e idratazione artificiale
                    -il TAR ha accolto il ricorso della famiglia Englaro contro la Regione Lombardia ed ha imposto a quest'ultima di individuare una struttura ove dar corso alla sentenza della Corte di Cassazione.
                    ma le vogliamo rispettare o no le sentenze? E CHE CAZZ..!!"

Allora all'improvviso tutta la gente che ha lavorato a questo processo si e' trasformata in una manica di deficenti, perche' per dare il permesso di staccare una spina o negarlo basta un decreto legge del parlamento spinto dal vaticano.

Ma stai scherzando??

Che poi tra l'altro Berlusconi NON E' PER NULLA NUOVO A PRESENTARE LEGGI INCOSTITUZIONALI E POI A PRENDERSELO NEL SEDERE DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, CHE NIENT'ALTRO FA CHE IL SUO LAVORO.

Se fosse PRodi o Di Pietro stesso a comportarsi come una marionetta starei qui a dire le stesse identiche cose.
                    Mi sono immedesimato e ne e' uscito questo:
                    Ho gia' detto, sono dell'idea di seguire la natura, non la chiesa! ma questa e' una mia opinione personale, NON PUO' ESSERE LEGGE PER TUTTI.
                    LEGGE PER TUTTI DOVREBBE ESSERE IL POTER SCEGLIERE!

DOPODICHE' ABBIAMO ALTRI PROBLEMI!!!!

E SILENZIO
                    Ultima modifica di stileitalia; 06-02-2009, 18:21.

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                      ma io non capisco:

ma le vogliamo rispettare o no le sentenze? E CHE CAZZ..!!
                      Il parlamento legifera, i giudici le applicano. Una volta applicata ed emessa sentenza, la si rispetta....questo in uno stato normale almeno.
                      Altrimenti avremo il diritto di manomettere qualsiasi sentenza emessa da qualunque giudice italiano.
                      E questo a casa mia vuol dire non avere rispetto delle altre istituzioni e del lavoro degli altri.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X