annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Sierra75
    ma dove si comprano le sonde spia?????
    x te ci sono solo le sonde rettali.,...

le compri in Via Anale

devi ricercare varie cose..

a me manca solo un livello x averle

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Ho fatto solo 2 attacchi alla cieca qualche giorno fa in cui ho accumulato in totale circa 3000 risorse, poi piů nulla, ancora sto facendo ricerche per le spie...
      allora sono io che sono parsimonioso, prima di notte devo spendere gli 8000 di deuterio che mi avanzano

adesso ho fatto tec spio 3 e la terza sonda spia, ho individuato un paio di pianeti promettenti ma avevano il mio stesso livello di spionaggio e non mi fa vedere flotta e difese, stanotte quando torno a casa li spio e se č il caso piazzo un bell'attacco in grande stile, 3 caccia e 3 cargo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

grazie grazie,sempre molto gentili
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          grazie grazie,sempre molto gentili
          le costruisci dalla schermata flotta, come le navi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            le costruisci dalla schermata flotta, come le navi

ma devi avere cantiere navale tecnologia di spionaggio e qualcos'altro a nn mi ricordo che livello

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              ma devi avere cantiere navale tecnologia di spionaggio e qualcos'altro a nn mi ricordo che livello
              Cantiere navale(livello 3)
              Motore a combustione(livello 3)
              Tecnologie per lo spionaggio(livello 2)

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                allora sono io che sono parsimonioso, prima di notte devo spendere gli 8000 di deuterio che mi avanzano

adesso ho fatto tec spio 3 e la terza sonda spia, ho individuato un paio di pianeti promettenti ma avevano il mio stesso livello di spionaggio e non mi fa vedere flotta e difese, stanotte quando torno a casa li spio e se č il caso piazzo un bell'attacco in grande stile, 3 caccia e 3 cargo
                8000 deuterio Ma quanto ne produci? E' tantissimo... un'altro po' io non ho quel deuterio neanche sugli account che uso da 1 mese
                "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da garak
                  Cantiere navale(livello 3)
                  Motore a combustione(livello 3)
                  Tecnologie per lo spionaggio(livello 2)

a me manca il motore a combustione

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    8000 deuterio Ma quanto ne produci? E' tantissimo... un'altro po' io non ho quel deuterio neanche sugli account che uso da 1 mese
                    ... quindi te prima di entrare nell'alleanza eri giŕ nell'universo 4 ??? ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                      ... quindi te prima di entrare nell'alleanza eri giŕ nell'universo 4 ??? ...

no... ha altri account in altri universi

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X