azz, ho 100 di metallo, 1 di cristallo e meno di 100 di deuterio!
però ho avviato tante costruzioni...credo di non essere mai salito oltre 5 mila con le materie prime, e in ogni caso per poco tempo! ogni volta che ho risorse le investo...per quello non ho bisogno di difese, cosa mi rubano?????
met 8 (534)
krist 8 (352)
deu 6 (122)
centr 11 (70/627) con fp 1
stab rob 2
cant nav 2
lab ric 2
comp tech 1
tec protettive 1
tec en 3
mot comb 1
tec las 3
lanciamissili 1
mò aspetto un paio di risorse e poi vedo come procedere per avere + tecnologia possibile in linea di massima:
deuterio 7
motori a combustione 2
labo di ricerca 3
Ma come si fa per avere la centrale a fusione? sto sempre bassissimo di energia!
Ci vuole il laboratorio ricerca o robotico? Li ho entrambi al livello 2 ed 1, ma ancora non si vede la possibilita' di far la centrale a fusione...
E per il cristallo deuterio? c'e' qualcos'altro oltre le miniere? Maro' senno' ci stan na vita a salire...
cmq... sto sempre piu' infognato a sto giochino! Mo pure al mattino prima del lavoro soffro d'astinenza e devo attaccarmi al pc per costruire qualcosa!
Ma come si fa per avere la centrale a fusione? sto sempre bassissimo di energia!
Ci vuole il laboratorio ricerca o robotico? Li ho entrambi al livello 2 ed 1, ma ancora non si vede la possibilita' di far la centrale a fusione...
E per il cristallo deuterio? c'e' qualcos'altro oltre le miniere? Maro' senno' ci stan na vita a salire...
cmq... sto sempre piu' infognato a sto giochino! Mo pure al mattino prima del lavoro soffro d'astinenza e devo attaccarmi al pc per costruire qualcosa!
Per la centrale ti serve:
sintetizzatore di deuterio liv 5
tecnologia energetica liv 3
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta