diciamo che le persone dell'alleanza sono infatti tot persone in meno che ti attaccheranno
serve anche da deterrente contro gli attacchi, uno ci pensa due volte prima di attaccarmi se sa che possso sguinzagliarli contro le flotte alleate, non si possono combinare, ma stare sotto 10 attacchi al giorno non deve essere divertente
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
beh, 27 su chissŕ quanti siamo sai che differenza
Secondo me non serve a niente!
appunto
č una cosa carina cmq..se uno ti attacca...gli altri 26 lo giustiziano
Originariamente inviato da _TriP_
serve anche da deterrente contro gli attacchi, uno ci pensa due volte prima di attaccarmi se sa che possso sguinzagliarli contro le flotte alleate, non si possono combinare, ma stare sotto 10 attacchi al giorno non deve essere divertente
sarebbe il max, io sviluppo una cosa, te un'altra e poi ce le scambiamo! ma penso che non sia concesso proprio per questo motivo...
Infatti alla fine l'alleanza non serve a un cippo! č solo un trattato di non belligeranza (ma non ti impedisce lo stesso di attaccare!)
peccato
Originariamente inviato da GABRIO16V
Farkas, Staffa, che temperatura avete sul pianeta?
ok io 21 - 61, volevo vedere se mi conveniva costruire la fusione o fare lo step 12 della solare... tu hai fatto la fusione che dici conviene? considerando anche io costo dello sviluppo tecnologico?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
ok io 21 - 61, volevo vedere se mi conveniva costruire la fusione o fare lo step 12 della solare... tu hai fatto la fusione che dici conviene? considerando anche io costo dello sviluppo tecnologico?
Commenta