annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Venon
    diciamo che le persone dell'alleanza sono infatti tot persone in meno che ti attaccheranno
    beh, 27 su chissŕ quanti siamo sai che differenza
    Secondo me non serve a niente!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si č innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da luke73
      ... io tra 1h e 17 farň l'upgrade del Deuterio a liv.5 ...

giŕ fatto dopo ho fatto la tecnologia energetica 1 e ora aspetto per la 2 ^^ e poi FUSIONE
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

diciamo che le persone dell'alleanza sono infatti tot persone in meno che ti attaccheranno
        serve anche da deterrente contro gli attacchi, uno ci pensa due volte prima di attaccarmi se sa che possso sguinzagliarli contro le flotte alleate, non si possono combinare, ma stare sotto 10 attacchi al giorno non deve essere divertente

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          peccato ci serviva la spalla forte cmq complimenti...ma solo con la nave cargo piccola riesco a fregare un utente debole?
          se non ha nessuna difesa si

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
            beh, 27 su chissŕ quanti siamo sai che differenza
            Secondo me non serve a niente!

appunto

č una cosa carina cmq..se uno ti attacca...gli altri 26 lo giustiziano

Originariamente inviato da _TriP_
            serve anche da deterrente contro gli attacchi, uno ci pensa due volte prima di attaccarmi se sa che possso sguinzagliarli contro le flotte alleate, non si possono combinare, ma stare sotto 10 attacchi al giorno non deve essere divertente

giŕ
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Farkas, Staffa, che temperatura avete sul pianeta?
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                sarebbe il max, io sviluppo una cosa, te un'altra e poi ce le scambiamo! ma penso che non sia concesso proprio per questo motivo...
                Infatti alla fine l'alleanza non serve a un cippo! č solo un trattato di non belligeranza (ma non ti impedisce lo stesso di attaccare!)
                peccato

Originariamente inviato da GABRIO16V
                Farkas, Staffa, che temperatura avete sul pianeta?
                Temperatura approx. 22°C to 62 °C

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                  peccato

Temperatura approx. 22°C to 62 °C
                  ok io 21 - 61, volevo vedere se mi conveniva costruire la fusione o fare lo step 12 della solare... tu hai fatto la fusione che dici conviene? considerando anche io costo dello sviluppo tecnologico?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    ok io 21 - 61, volevo vedere se mi conveniva costruire la fusione o fare lo step 12 della solare... tu hai fatto la fusione che dici conviene? considerando anche io costo dello sviluppo tecnologico?
                    io sto tra -25 e +15...la solare č una sňla da me
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

io sto tra -25 e +15...la solare č una sňla da me
                      a che livello hai il deuterio e quanto ne estrai?

Commenta

Sto operando...
                      X