annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da ciaooo
    tu con cosa sei andato su???? nave cargo piccola???
    tre cargo piccoli, e due caccia leggeri x sicurezza, ma non sono serviti, li ho mandati nel caso decideva di tirar su un paio di lanciamissili

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

caxxarola guardate osmosis che ha cominciato in ritardo e stà avantissimo

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        tra 5 ore lo deprederò pure io con un mini cargo
        fra un'oretta gli dò una spiata e vi dico com'è messo, dai minuti che ha scritti a fianco al nome sembra che si sia riconnesso

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

sera....appena costruito cantiere navale al 4e tecno laser al 3...anke se mi ero promesso di nn toccare nada x fare la tecno energetica al 3 e motore combustione al 3
          Ultima modifica di GSXFUOCO; 07-07-2005, 23:11.
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            fra un'oretta gli dò una spiata e vi dico com'è messo, dai minuti che ha scritti a fianco al nome sembra che si sia riconnesso
            merdddd

Commenta

ma senza le sonde spia anke se ho la nave cargo piccola nn mi fa attakkare n'altro pianeta giusto?
              Siamo i peggio.

Commenta

ok ho visto come fare ho mandato una nave cargo piccola su un utente senza alleanza...speriamo bene...trip quell'utente bannato mi dice ke nn si può attakkare xkè in vacanza e l'utente debole neanke xkè niubbio

ps me ne accorgo solo ora...ho mandato la flotta ma le mie risorse sono a 0 ora
                Ultima modifica di GSXFUOCO; 07-07-2005, 23:28.
                Siamo i peggio.

Commenta

ma cavolo il trasporto ci mette 4 ore per andare al sistema solare vicino... rimando la missione a domani che se tira su due lanciamissili mentre dormo e mi tira giù il cargo rosico...
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

a me manca quasi50minuti x sapere un pò del pianeta ke sto attanccando!..gabrio mi spieghi quello ke ho postato sopra xkè mi sono scomparse le risorse?
                    Siamo i peggio.

Commenta

accidenti, è sparito il pianeta! è sparita anche la mia flotta! con tutto quello che avevo preso
                      ma che cavolo sarà successo
                      5 minuti fa c'era tutto

Commenta

Sto operando...
                      X