4 cmq anche la 3 con il secondo numero alto è ancora piu vicina
se mi trovi qualcosa fammi sapere senno io rischio e mando un cargo ad un pianeta a caso...sperando che nn abbia difese... nn ho ancora le sonde spia...
io sono nella prima, non ho niente x te
Originariamente inviato da GSXFUOCO
raga distruggete questo qui 3:244:12 mi ha distrutto la nave cargo piccola
appena finisco la comp tec 3 (per avere tre flotte) vado a dargli una spiata, però mi sa che è lontanuccio
ho mandato due navi cargo su due pianeti a fare la spesa, una pota a casa un 3000 unità, l'altra carico completo, 5000
sono entrambi pianeti inattivi, non credo che verranno a rompere le scatole
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
appena finisco la comp tec 3 (per avere tre flotte) vado a dargli una spiata, però mi sa che è lontanuccio
ho mandato due navi cargo su due pianeti a fare la spesa, una pota a casa un 3000 unità, l'altra carico completo, 5000
sono entrambi pianeti inattivi, non credo che verranno a rompere le scatole
mi dici anche a me quei pianeti? cosi mando anch'io dai anche se sono a 8 -9 ore nn mi interessa mando lo stesso
mi dici anche a me quei pianeti? cosi mando anch'io dai anche se sono a 8 -9 ore nn mi interessa mando lo stesso
questo è il meglio che ho per adesso
07-08 10:10:52 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Ien [1:277:9]
Risorse su Ien [1:277:9] a 07-08 10:10:52
Metallo: 2606 Cristallo: 6693
Deuterio: 1534 Energia: 117
Flotte
Difesa
Infrastrutture
Miniera di metallo 5 Miniere di cristallo 4
Sintetizzatore di deuterio 3 Centrale solare 4
Probabilità di controspionaggio:0%
è abbastanza produttivo e senza difese, tieni conto però che fra due ore arriva il mio cargo e porta via metà della roba
se aspetti 5 minuti vedo se riesco a fare qualche spiata nella terza galassia
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
07-08 10:10:52 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Ien [1:277:9]
Risorse su Ien [1:277:9] a 07-08 10:10:52
Metallo: 2606 Cristallo: 6693
Deuterio: 1534 Energia: 117
Flotte
Difesa
Infrastrutture
Miniera di metallo 5 Miniere di cristallo 4
Sintetizzatore di deuterio 3 Centrale solare 4
è abbastanza produttivo e senza difese, tieni conto però che fra due ore arriva il mio cargo e porta via metà della roba
se aspetti 5 minuti vedo se riesco a fare qualche spiata nella terza galassia
raga distruggete questo qui 3:244:12 mi ha distrutto la nave cargo piccola
il tuo amico è messo cosi
07-08 10:31:01 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Omicron Perseo 7 [3:244:12]
Risorse su Omicron Perseo 7 [3:244:12] a 07-08 10:31:01
Metallo: 7349 Cristallo: 6009
Deuterio: 2750 Energia: 799
Flotte
Satellite solare 2
Difesa Lancia-missili 2 Laser leggero 2
è abbastanza ricco, però per fregarlo servono almeno 3/4 caccia l.
come dimostrazione che possiamo collaborare anche se siam di alleanze diverse posto questo
rubato dal forum della figa
aggiornamento DETRITI 07/07/2005
Commenta