annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Per lo spionaggio vi posso aiutare...ho 4954 di deuterio e non so che farmene (sempre se siamo vicini)

la flotta arriva tra 20 minuti nel pianeta e fra 1 ora è a casa, miiii quanto ci mette!!!
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      fatti un cargo appena puoi tanto rientri della spesa nn appena trovi un pianeta senza difese , per lo spionaggio magari ti può aiutare qualcuno che hai vicino...

avevo il cargo piccola e l'ho mandato a uno ma nn ho sonde spie..morale mi ha distrutto il cargo...

piero se nn sai ke fartene del deuterio dallo a me ke me ne servono 2500
      Ultima modifica di GSXFUOCO; 08-07-2005, 17:17.
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

quindi con un cargo posso andare a fare razzia su un pianeta bannato o inattivo da molto...

oppure e' meglio mandare una sonda e accertarsi di avere controspionaggio 0%???

sto cominciando ad avanzare con ricerche e cantieri navali x farmi la flotta

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
          quindi con un cargo posso andare a fare razzia su un pianeta bannato o inattivo da molto...

io x nn avere la sonda spia c'ho rimesso un cargo piccolo e ora mi tocca aspettare x costruirne n'altro!
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            avevo il cargo piccola e l'ho mandato a uno ma nn ho sonde spie..morale mi ha distrutto il cargo...

piero se nn sai ke fartene del deuterio dallo a me ke me ne servono 2500

I cargo stanno tornando, dammi le tue coordinate e vedo cosa posso fare

Originariamente inviato da Go Baby Go

meglio mandare prima la sonda e vedere se ha difese
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              ma cosa stai attaccando 3:272:4?

cazzo lo sto attaccando io però è un pò lontanuccio credo che faccio tornare tutto indietro
              state attaccando 3:272:4?
              occhio che è entrato nell'alleanza polimi, 31 membri e ventesimi in classifica, se gli rompiamo troppo ci martellano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                Per lo spionaggio vi posso aiutare...ho 4954 di deuterio e non so che farmene (sempre se siamo vicini)

la flotta arriva tra 20 minuti nel pianeta e fra 1 ora è a casa, miiii quanto ci mette!!!
                ma è nel tuo stesso sistema giusto? ecco perche ci mette poco, io per andare al sistema vicino ci metto 4 ore in tutto... che palle nel mio ci sono due fighetti e li lascio stare, un altro che ho sondato ma ha il mio stesso livello e 3 niubbi merdosi...
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

le mie coordinate sono 3:244:10 e attualmente sono a 590met 290crist 860deut
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    state attaccando 3:272:4?
                    occhio che è entrato nell'alleanza polimi, 31 membri e ventesimi in classifica, se gli rompiamo troppo ci martellano
                    mica siamo in guerra contro di loro?
                    Se chiedono spiegazioni gli dico che l'ho attaccato in quanto era senza difese, e l'ho attaccato io, non la mia alleanza, pianeta vs pianeta

E poi spendo sempre tutto, così non hanno motivo di venire a rompermi il

Commenta

sono indeciso su cosa fare....

ho la possibilita di fare qualcosa ma non so scegliere...

Commenta

Sto operando...