Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
merda la colonia scelta nel pianeta 4 ha solo 9840 km ( 0 / 96 spazi ) come faccio per non accettarla?
Sulla schermata iniziale scegli la colonia, poi clicchi sul nome e fai la resa.
Cmq 96 spazi non è malissimo... una colonia con delle buone miniere ce la fai... considera che il mio pianeta principale su universo 1 usa 94 slot e produce 3022, 1480, 401... contando che su ci sono anche altre infrastrutture che su una colonia non servono a molto (stabilimento robotico e laboratorio di ricerca) vedi che in 96 spazi fai una bella colonia.
A me tempo fa ne capitò una da 26... quella l'ho buttata
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Tra 1:45 mi rientrano gli ultimi 2 cargo degli attacchi lanciati stamattina... tra le altre cose 3500 cristalli che mi faranno arrivare ai 20.000 per la nave colonizzatrice
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Tra 1:45 mi rientrano gli ultimi 2 cargo degli attacchi lanciati stamattina... tra le altre cose 3500 cristalli che mi faranno arrivare ai 20.000 per la nave colonizzatrice
... rosico ...
io stamattina mi sono alzato con tutte le risorse over 12.000 ... infatti sto costruendo come un riccio
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta