"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ti toglie 10 deuterio per ogni schermata di galassia che vedi... girare per la galassia non ti serve a nulla se non hai una flotta da mandare in giro a razziare
allora ieri me sò fatto fuori almeno 200 deuteri..
AH NON ATTACCATE il giocatore SIRKILLALOT coordinate 1:86:10,
mi ha attaccato ieri e gli ho triturato 2 caccia e 2 cargo... Poi ci sono andato io coi miei 3 caccia e cargo e l'ho mazzolato un po (nulla difese... vabbè) ora vorrebbe stare in stato di non belligeranza. Ok?
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
AH NON ATTACCATE il giocatore SIRKILLALOT coordinate 1:86:10,
mi ha attaccato ieri e gli ho triturato 2 caccia e 2 cargo... Poi ci sono andato io coi miei 3 caccia e cargo e l'ho mazzolato un po (nulla difese... vabbè) ora vorrebbe stare in stato di non belligeranza. Ok?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
si si figata quella trasmissione... non me ne sono persa una di puntata...
(ma di sirkillalot ha solo il nome io lo chiamerei sirPIPPAlot )
seeee! l'hai mai visto quando acchiappava i concorrenti sconfitti?? li triturava in un secondo! quella cesoia sarebbe in grado di tagliare a metà una trave di 15cm di metallo
Commenta