annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Razer
    Mandata la richiesta
    Accettata
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Ti toglie 10 deuterio per ogni schermata di galassia che vedi... girare per la galassia non ti serve a nulla se non hai una flotta da mandare in giro a razziare

allora ieri me sò fatto fuori almeno 200 deuteri..

vabbè..ne è valsa la pena ^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

AH NON ATTACCATE il giocatore SIRKILLALOT coordinate 1:86:10,
        mi ha attaccato ieri e gli ho triturato 2 caccia e 2 cargo... Poi ci sono andato io coi miei 3 caccia e cargo e l'ho mazzolato un po (nulla difese... vabbè) ora vorrebbe stare in stato di non belligeranza. Ok?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Evvai l'energia è salita a 13/48
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            AH NON ATTACCATE il giocatore SIRKILLALOT coordinate 1:86:10,
            mi ha attaccato ieri e gli ho triturato 2 caccia e 2 cargo... Poi ci sono andato io coi miei 3 caccia e cargo e l'ho mazzolato un po (nulla difese... vabbè) ora vorrebbe stare in stato di non belligeranza. Ok?

SirKillALot

me lo ricordo da Robot Wars

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Accettata
              Bene e adesso che devo fa?
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

si si figata quella trasmissione... non me ne sono persa una di puntata...

(ma di sirkillalot ha solo il nome io lo chiamerei sirPIPPAlot )
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  SirKillALot

me lo ricordo da Robot Wars

Secondo te da dove ho preso il mio nick ?!?

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                    Bene e adesso che devo fa?
                    Come prima cosa, ora nessuno ti attacchera, e se lo farà, farà i conti poi con tutta l'alleanza!!!!!!!!!!!

BHUABHUABHUABHAU!!!!!!!!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      si si figata quella trasmissione... non me ne sono persa una di puntata...

(ma di sirkillalot ha solo il nome io lo chiamerei sirPIPPAlot )

seeee! l'hai mai visto quando acchiappava i concorrenti sconfitti?? li triturava in un secondo! quella cesoia sarebbe in grado di tagliare a metà una trave di 15cm di metallo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...