Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Ragazzi... 11 Deuterio all'ora sono pochi secondo voi!?!...
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
forse ho trovato il mio deuterio fra 2 ore me lo prendo
Risorse su XXXXX [X:XX:XX] a 07-12 09:36:34
Metallo: 19705 Cristallo: 19452
Deuterio: 5255 Energia: 753
Flotte
Difesa
Infrastrutture
Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 9
Sintetizzatore di deuterio 3 Centrale solare 12
Stabilimento robotico 1 Deposito metallo 1
Laboratorio di ricerca. 2
Probabilità di controspionaggio:0%
ottimo
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
il metallo invece ormai lo butto via ho le tecnologie protettive a livello 4...tanto quando vi avanza metallo aumento quello..che serve sempre secondo me
nel rapporto di spionaggio nn aveva ne flotta ne difesa..
fategli il culo voi x me
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta