annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
    devi scegliere uno dei 3 sulla sinistra...quelli con il "?"...devi andare a fortuna...

ma guarda io ho vinto contro Taz e mi ha dato la Lexus coi cerchi rossi(che schifo tra parentesi) e andava molto meno della mia...così l'ho venduta!
    adesso ho vinto anche la supra e la rx8 e piu o meno vanno uguale , anche se sulla rx8 posso montare altri pezzi per il motore
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
      adesso ho vinto anche la supra e la rx8 e piu o meno vanno uguale , anche se sulla rx8 posso montare altri pezzi per il motore

cmq forse era un pelo più tecnico il 2° episodio...sopratutto per le regolazioni..

ad esempio...alla voce turbo come ti regoli tu?più lo setti verso il "+" e più sarà potente ma con più lag?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

cmq forse era un pelo più tecnico il 2° episodio...sopratutto per le regolazioni..

ad esempio...alla voce turbo come ti regoli tu?più lo setti verso il "+" e più sarà potente ma con più lag?
        si anche se nn ho ben visto la differenza , sono impostazioni un po troppo arcade
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
          si anche se nn ho ben visto la differenza , sono impostazioni un po troppo arcade
          si infatti...mi sa che la metto al massimo e via...

invece come sterzo-manovrabilità hai variato qualcosa?

io al momento ho la manov al massimo e +2 di sterzo...ma resta cmq inguidabile a volte...

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

si infatti...mi sa che la metto al massimo e via...

invece come sterzo-manovrabilità hai variato qualcosa?

io al momento ho la manov al massimo e +2 di sterzo...ma resta cmq inguidabile a volte...
            quelle nn le ho ancora toccate , ho messo il nos al massimo pero' e finisce prima ma da piu spinta
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

ragazzi cosa è la safe mode?
              cosa cambia dal gioco normale?
              e poi volevo chiedervi se anche a voi il gioco si blocca ogni tanto......ad esempio quando carica nuovi poligoni
              dopo un dosso una curva
              non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

ma gira qualche demo per il pc?

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                  ma gira qualche demo per il pc?
                  http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1284
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                    ma baff....
                    belin come sei
                    Dark member and moderator of
                    ZËNA TUNING CLUB
                    Discepolo e braccio armato della Confraternita della Sacra Verga della Giustizia e della Verità

Commenta

grazie isola......

Commenta

Sto operando...
                      X