annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da FrankieTuning
    Demo pc disponibile!!!!

Sono 544 mb
    Cliccate qui!!
    inizio a scaricare ora.
    45 minuti e si inizia
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da gpintaudi
      io ce lo gia' non domandatemi come ho fatto non si (puo') dire
      si chiama mulo quello che te lo ha procurato?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Allora ho un P4 2.8Ghz a 3.2
        ATI 9600XT
        1GB di Ram

Commenta

allora tranquillo che ti godrai il gioco praticamente alla grande
          non correre mai piů forte del tuo angelo custode......

Commenta

Originariamente inviato da gianfranco86
            allora tranquillo che ti godrai il gioco praticamente alla grande
            io con l'Underground 2 aveo grossi problemi, dovevo attivare per forza l'AA altrimenti mi visualizzava malissimo l'asfalto e i neon

Commenta

Con un Centrino 1.7Ghz (quindi in potenza reale 2 giga circa), 1 giga di RAM e una Nvidia GeForce 256MB come mi girerà?

Commenta

peanso abbastanza bene...........

@ ayrton: è molto strano perchè a me con l'ATI 6250 da 128 gira bene e l'antialaising lo tengo disattivato perchè altrimenti non ci vedo un fico secco.......
                non so perchè ma succede anche al mio amico che ha l'ATI 9550 da 256
                non correre mai piů forte del tuo angelo custode......

Commenta

Io ho un P4 2.4 bus 400, 1gb ram 333, ATI9500 128 e gioco al max del dettaglio a 800x600...... Va una superscheggia!!!

Commenta

uffa sul pc qua in ufficio nn vŕ
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      uffa sul pc qua in ufficio nn vŕ
                      Che problema hai?

Commenta

Sto operando...
                      X