che più che un pc è una chiavica mi rifarò stasera a casa
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Configurazione hardware di cacca? scheda grafica penosa? Hai hai hai ahi.....
dico solo questo:
scheda grafica integrata
anno nuovo tanto che rimoderno tutto mi rimoderno anche il pc di lavoro,tanto ormai non ho più mio padre affianco che rompe.Dio benedica la pensione!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Sabato mi arriva la black edition per pc... 4 cd +dvd con colonna sonora, video vari aggiuntivi, e forse un paio d'auto in piu' rispetto alla versione "classica"...
Sto sbavando!
Sabato mi arriva la black edition per pc... 4 cd +dvd con colonna sonora, video vari aggiuntivi, e forse un paio d'auto in piu' rispetto alla versione "classica"...
Sto sbavando!
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
in USA usciva il 16 sia per pc che per psx2!
a noi in europa toccherà aspettare fino al 25!!!
queste sono le info certe:
America(15/11/05):
PC: Black edition
XBOX: Standard e Black edition
XBOX360: Standard
PS2: Standard e Black edition
GC: ???
Europa(25/11/05):
PC: Standard
XBOX: Standard
XBOX360: Standard (02/12)
PS2: Standard e Black edition
GC: ???
Axel
OPEL TIGRA TWIN TOP
..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F
Commenta