Mi postate qualche fotuzza?
Mio fratello ci sta già giocando e dice che è molto bello...io dovrò aspettare altre 2 settimane (per tornare a casa )
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Ci sto giocando da un paio di giorni... per ora preferisco underground 2, questo non mi entusiasma un gran che nonostante graficamente sia un'altra cosa rispetto a nfsu2 (ben fatta anche la storia e i relativi filmati) L'unica cosa divertente di questo gioco, per me, sono gli inseguimenti con la polizia
COMPLIMENTI CMQ QUANTO HAI FATTO DI TAGLIA TOT. IN UN SINGOLO INSEGUIMENTO????!!!
IO SONO ARRIVATO A 599000 E QUALCOSA CON 35 VEICOLI DANNEGGIATI 16 DISTRUTTI 12 BLOCCHI NORMALI EVITATI....STRISCIE CHIODATE NIENTE!
ORA SONO A PRIORITA' 4...UN AMICO A 5...HA DETTO CHE è MOOLTO DIFFICILE NON FARSI BECCARE!
scusate il maiuscolo ma quando menè sono accorto era troppo tardi!!!!
veramente quelle sono le statistiche di 1 solo inseguimento e la taglia è stata di 859.500$
- La mia anima è posseduta dal serie k -
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
beh migliorato in alcune cose,peggiorato in altre....
ES:la modalità Drag è fatta male,non solo lo sparo viene effettuato in punti inprobabili(lo sparo nei tornanti??) e in + sembra che guidi un deficente.taglia le curve e pare che faccia di tutto per prendere muretti e le altre macchine.gli avversari non soffrono della sindrome del kamikaze ed in + riescono a sfruttare tutta la strada(noi solo 4 corsie!)
Solo 5 kit estetici,non si può decidere di cambiare un singolo pezzo
Manca il drift
la città e si + grande ma si gioca solo ed esclusivamente di giorno
eliminando questi difetti il gioco sarebbe stato di gran lunga migliore,cmq rimane un titolo estremamente divertente
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
beh migliorato in alcune cose,peggiorato in altre....
ES:la modalità Drag è fatta male,non solo lo sparo viene effettuato in punti inprobabili(lo sparo nei tornanti??) e in + sembra che guidi un deficente.taglia le curve e pare che faccia di tutto per prendere muretti e le altre macchine.gli avversari non soffrono della sindrome del kamikaze ed in + riescono a sfruttare tutta la strada(noi solo 4 corsie!)
Solo 5 kit estetici,non si può decidere di cambiare un singolo pezzo
Manca il drift
la città e si + grande ma si gioca solo ed esclusivamente di giorno
eliminando questi difetti il gioco sarebbe stato di gran lunga migliore,cmq rimane un titolo estremamente divertente
Bisogna però ricordare che questo non è il seguito di nfs:underground 2...
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta