annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

ottimo grazie!!!
    da quando disponibile??
    MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

Originariamente inviato da Luca Corsa
      ottimo grazie!!!
      da quando disponibile??
      25-11-2005
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

La differenza tra versione pc e ps2 è tanta vero? Con il primo underground mi ricordo che cambiava parecchio... Il secondo l'ho giocato solo sul pc... Con queste mi sa che cambierò ancora di più... E visto che col pc non ci posso più giocare mi toccherà prenderlo per ps2
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

che differenza c'era tra pc e ps2?? son lo stesso gioco...io l'avevo per tutti 2 e nn mi sembrava ci fosse qlcosa di diverso
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
            che differenza c'era tra pc e ps2?? son lo stesso gioco...io l'avevo per tutti 2 e nn mi sembrava ci fosse qlcosa di diverso
            bhe solo la risoluzione e poter applicare i vari filtri già è una bella differenza...
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

con la mia scheda grafica è meglio che nn si parli di filtri o risoluzioni
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                bhe solo la risoluzione e poter applicare i vari filtri già è una bella differenza...
                Appunto, al primo Underground con una banale Ati 8500 ci giocavo molto meglio che sulla Ps2 (tutto più pulito, decisamente). Ora però ho una ati 7000 e mi sa che non ce la farà nemmeno coi dettagli al minimo... Quindi vai di vers ps2...
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis
                  Appunto, al primo Underground con una banale Ati 8500 ci giocavo molto meglio che sulla Ps2 (tutto più pulito, decisamente). Ora però ho una ati 7000 e mi sa che non ce la farà nemmeno coi dettagli al minimo... Quindi vai di vers ps2...
                  in questo caso piglia la versione x ps2 senza alcun dubbio alcuno
                  sigpic

Commenta

a me mancano 3 ore e 51mb e l'avrò ......
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
                      a me mancano 3 ore e 51mb e l'avrò ......
                      te lo porta il simpatico mulo scometto..
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X