Boh, magari mi ricordo male io, ma mi sembrava di aver letto che a settembre uscva per pc e ps, a ottobre per altre console, a a novembre-dicembre per i cell!
Nn è che quella è la data di uscita del demo?
The 1970 Plymouth Hemi Barracuda is my own personal favorite.
This baby comes with a 426 cubic inch engine that puts out about 425 horse power.
This thing does 0-60 mph in about 5.9 seconds.
It does the 1/4 mile in 13.10 seconds, reaching about 107 mph in that time.
This beautiful car's top speed is about 140 mph!
Mi sono informato l negozio dove di solito compro...... mi ha detto che su 1 articolo che ha letto il gioco esec sicuramente a novembre per PS e xbox!
Nn veniva specificato per il resto ma è molto probabile che anche per PC e altre console sia lo stesso giorno......all'anno nuovo anche su alcuni cell.
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
finalmente un NFS dove si può creare qualcosa a piacer nostro!!!
bello bello ho idea di comprarmelo..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
finalmente un NFS dove si può creare qualcosa a piacer nostro!!!
bello bello ho idea di comprarmelo..
Beh, non è proprio così eh .
Tu ti prendi i pezzi già impostati e poi puoi modificarli.
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Tu ti prendi i pezzi già impostati e poi puoi modificarli.
vabbé.. però è ganzissimo anche così
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta