annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Posso mandarti a cag... ? Ho vinto tutte le macchine, l'unica che veramente volevo non sono riuscito a beccarla! Ma è una mia impressione o dal 5 in su pestano parecchio? Prima una passeggiata, mo so' difficili da battere sti burini...
    Dehihohu
    NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      longevità infita xkè ha l'online
      grafica notevole
      per il resto come ogni altro nfsu
      che culo online
      fare n volte la stessa cosa
      se per te questa è longevità
      complimentoni
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

domani vado a prenderlo, il negoziante mi fa un prezzaccio!

Commenta

ragazzi non mi parte!!!

la scheda video da problemi

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
            che culo online
            fare n volte la stessa cosa
            se per te questa è longevità
            complimentoni
            caxxo siamo in molti a ricevere i complimentoni visto che ogni rivista del settore considera l' on-line una cosa che influisce sulla longevità.Considerandoche nn corri contro lo stesso avversario ognivolta nn è sempre la stessa cosa,ragionando cosi è come dire halo2,battlefield quake arena? una merda sempre la stessa cosa entri nell arena spari,muori,uccidi,finisce il tempo.
            Ultima modifica di Isola; 27-11-2005, 13:03.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              caxxo siamo in molti a ricevere i complimentoni visto che ogni rivista del settore considera l' on-line una cosa che influisce sulla longevità.Considerandoche nn corri contro lo stesso avversario ognivolta nn è sempre la stessa cosa,ragionando cosi è come dire halo2,battlefield quake arena? una merda sempre la stessa cosa entri nell arena spari,muori,uccidi,finisce il tempo.
              ao allora tutta la gente online è massa de idioti perchè sto a mazzolà sto mondo e quell'altro. Anzi mo lo metto in vendita su ebay perchè se no la sfascio sta merda
              Ma ndo cazzo s'è visto mai la punto trazione posteriore che fa le curve in derapta, ma io dico, un po' di decenza
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                Ma ndo cazzo s'è visto mai la punto trazione posteriore che fa le curve in derapta, ma io dico, un po' di decenza
                Beh, bisogna pur sempre tener conto che e' un arcade, non un simulatore.
                Se vuoi una fisica e comportamenti dell'auto simili alla realta' ti conviene buttarti su rFactor, live for speed, gtl, gtr, rbr ecc.
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                  Se vuoi una fisica e comportamenti dell'auto simili alla realta' ti conviene buttarti su rFactor, live for speed, gtl, gtr, rbr ecc.
                  sul 2 almeno la trazione veniva rispettata qui nenanche quello

Commenta

Originariamente inviato da Diablo

io vengo dai simulatori veri.. gtr gtl enthusia ect..

prima gara.. ho perso.. sai xke?? xke in curva frenavo a scalavo.. come si fa in qualsiasi gioco che sia un minimo simulativo ..

in NFSU no.. fai le curve tutte con il gas giu.. la marcia che hai quando esci di curva nn importa.. tanto riprende bene.. ok che e un arcade.. ma qua e piu un autoscontro.. girare con il gas giu tutto evitando gli altri...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      io vengo dai simulatori veri.. gtr gtl enthusia ect..

prima gara.. ho perso.. sai xke?? xke in curva frenavo a scalavo.. come si fa in qualsiasi gioco che sia un minimo simulativo ..

in NFSU no.. fai le curve tutte con il gas giu.. la marcia che hai quando esci di curva nn importa.. tanto riprende bene.. ok che e un arcade.. ma qua e piu un autoscontro.. girare con il gas giu tutto evitando gli altri...
                      ma tutti i nfsu sono cosi più o meno L'unico del genere che considero un pelino più studiato sul piano di guida è Juiced.
                      Ultima modifica di Isola; 27-11-2005, 17:16.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X