annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Si, la cosa principale è sfuggire alla polizia, pure le gare sono abb semplici da vincere...il prossimo dovrebbe essere una figata vera però, addirittura c'ha una funzione con cui prendi un kit estetico predefinito e lo modifichi modellandolo come lo vuoi tu...e poi c'ha le corse nei canyon, praticamente sullo stile dei touge dei drifter giapponesi...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

figata
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Giova20
        Si, la cosa principale č sfuggire alla polizia, pure le gare sono abb semplici da vincere...il prossimo dovrebbe essere una figata vera perň, addirittura c'ha una funzione con cui prendi un kit estetico predefinito e lo modifichi modellandolo come lo vuoi tu...e poi c'ha le corse nei canyon, praticamente sullo stile dei touge dei drifter giapponesi...
        qnd dovrebbe uscire?
        si cmq x la polizia č pariante, specialmente qnd arrivano in tantissimi... io a dire la mia, mi sn trovato benissimo con la trazione anteriore della punto e della evo viii, anke xkč con molta potenza il retrotreno č istabile nelle ripartenze tipo qnd ci si scontra con i RHINO....

Commenta

ma dipende dalla car, alcune partono subito bene altre resti fermo a sgommare
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83
            qnd dovrebbe uscire?
            si cmq x la polizia č pariante, specialmente qnd arrivano in tantissimi... io a dire la mia, mi sn trovato benissimo con la trazione anteriore della punto e della evo viii, anke xkč con molta potenza il retrotreno č istabile nelle ripartenze tipo qnd ci si scontra con i RHINO....
            Io l'unica TP con cui mi sono trovato bene a scappare dalla pula č la RX8, perň pure quella sgomma un pň...sennň TA a palla, con la Golf nun me prendevano mai!
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

anche integrali scattano molto bene come Porsche Turbo o Lambo

Commenta

La più forte è la M3 con i pezzi dello sfasciacarrozze!!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Evo VIII the best sul gioco

Commenta

quoto m3 quella ke prendi alla fine e mazda rx-8.. ma è vero ke questo gioco sull'xbox360 da dei problemini?? cioè durante il gioco si impunta e poi riparte?

Commenta

sinceramente a me il bmw m3 nn piace proprio...

Commenta

Sto operando...
                      X