annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

l'importante è la resa finale secondo me, fanculo il modo in cui ce l'ho fatto arrivare cmq...sti cazzi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Chi se ne frega della console war...chi se ne frega del fatto che è precalcolato, chi se ne frega di tutto....io sbavo e sgrano gli occhi!!

(guardatelo in HD magari )

>>>>>> http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4609 <<<<<<

(anzi, senza magari! guardatelo in HD e stop)

Colin McRae torna in video
      Primo trailer (precalcolato) della versione diretta a PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
      Il sito americano IGN ha pubblicato il primo trailer di Colin McRae: DIRT in cui si presentano alcune delle tipologie di gare disponibili nel gioco completo, come le competizioni in stile Autocross o l'immancabile rally a tappe "europeo".

Nel titolo completo, il primo episodio sviluppato su Xbox 360 e PlayStation 3 (ma in arrivo anche su PC), si annuncia una eccezionale qualità visiva soprattutto negli effetti speciali, iniziando dalla polvere che dà il nome al gioco. Sono anche previsti miglioramenti sostanziosi al modello di guida e al realismo complessivo delle collisioni (gli incidenti) nonchè varie licenze ufficiali su auto, piste e competizioni per dare qual tocco di verosimiglianza in più.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

07/03/2007

Xbox Live conta ormai più di 6 milioni di utenti attraverso il mondo, per un parco console di oltre 10 milioni. Una cifra che rallegra naturalmente Microsoft, anche se la percentuale degli abbonati al servizio gold (a pagamento) non è stata rivelata. La società ne approfitta anche per offrire altre statistiche per la maggior parte poco interessanti, ma è comunque interessante notare che siano stati venduti in media 4,6 giochi per console negli USA e che Xbox Live Arcade ha registrato più di 25 milioni di download fino a oggi. Inoltre, ecco la lista dei titoli più giocati su Xbox Live e i titoli più scaricati da Xbox Live Arcade.

Titoli più giocati su Xbox Live:

* Halo 2
        * Gears of War
        * Hexic HD
        * Call of Duty 2
        * Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter
        * Call of Duty 3
        * The Elder Scrolls IV: Oblivion [gente che ha la connessione automatica attivata]
        * Project Gotham Racing 3
        * Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas
        * Perfect Dark Zero

Titoli più scaricati da Xbox Live Arcade:

* Street Fighter II' Hyper Fighting
        * UNO
        * Bankshot Billiards 2
        * Geometry Wars Evolved
        * Texas Hold'Em Poker
        * Pac-Man
        * Doom
        * Contra
        * Ultimate Mortal Kombat 3

fonte:

http://www.tomshw.it
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cribbio la trovassi usata sui 200 la prenderei solo per gears.... ma nn se ne trova manco su ebay..
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Xbox 360 si fa d'Elite
            Ieri MS ha tolto i veli ad una versione di Xbox agli steroidi: a fronte di un prezzo simile a quello di PS 3 base, offre un hard disk da 120 GB e una porta HDMI. Smentiti alcuni rumors. I particolari

Forum
            Scrivi nuovo | Leggi (38)
            Sarebbe stato meglio
            Milano - Dopo il rincorrersi di voci e di foto scattate dai paparazzi del videogaming, ieri Microsoft ha ufficialmente presentato al pubblico la nuova Xbox 360 Elite che, in omaggio alla prima Xbox, torna a indossare un manto tutto nero. La nuova versione della console è dedicata ai videogamer più esigenti, disposti a sborsare un'ottantina di dollari in più rispetto all'edizione Premium: il prezzo americano dell'Elite è infatti di 479,99 dollari.

Nella sostanza, la nuova versione della console di Microsoft si distingue dalle edizioni standard per l'inclusione di un hard disk da 120 GB, venduto anche separatamente al prezzo di 179,99 dollari, e di una porta HDMI, che permette di collegare il sistema da gioco ad un televisore in alta definizione utilizzando un solo cavo ed una connessione digitale. Come la versione Premium, l'Elite include inoltre controller e cuffie wireless, anch'essi abbinati al colore nero della nuova unità.

Sebbene l'Elite fosse ormai un segreto di Pulcinella, non tutti i rumor si sono rivelati azzeccati: ad esempio, la nuova console non adotta un lettore HD DVD, come molti si attendevano. Sebbene Xbox 360 Elite rappresenti una risposta a PlayStation 3, Microsoft ha preferito non seguire l'esempio di Sony, che ha dotato la sua nuova console di un lettore Blu-ray. Tale scelta ha permesso a BigM di tenere il prezzo di Elite al di sotto di quello della PS3 base, che costa 499 dollari, e di investire maggiormente sull'hard disk, che ha una capacità doppia rispetto a quello della PS3 "pro" (dal costo di 599 dollari/euro, l'unica disponibile in Europa).

Un disco capiente è del resto il presupposto per il decollo di Xbox Live Marketplace, il negozio virtuale di Microsoft da cui è possibile acquistare e scaricare giochi, video e musica. È assai probabile che BigM venderà l'atteso drive HD DVD come componente separato, ma questo non prima che il prezzo della tecnologia a laser blu divenga sufficientemente economica.

"L'appassionato di giochi ed entertainment ha oggi un appetito insaziabile di contenuti digitali in alta definizione", ha dichiarato Peter Moore, corporate vice president for the Interactive Entertainment Business di Microsoft. "Con il suo hard disk più capace e i suoi accessori, la nuova console Xbox 360 Elite permetterà alla nostra community di sperimentare tutto quello che la nuova generazione dell'entertainment ha da offrire".

Insieme alla rinnovata console, Microsoft fornisce un mese di abbonamento gratuito a Xbox Live Gold, che permette di utilizzare tutte le funzionalità del network di gaming online del colosso americano.

Xbox 360 Elite e i relativi accessori (tutti di colore nero) verranno commercializzati in Nord America il prossimo 29 aprile. I dettagli del lancio europeo non sono stati ancora svelati, ma basandosi sulle politiche di prezzo fin qui adottate da Microsoft è facile ipotizzare che Elite sbarcherà in Italia e nel resto d'Europa a 479,99 euro. In ogni caso, in questa lunga intervista di mondoxbox.com a Michael Newey, platform marketing manager di Xbox EMEA, quest'ultimo ha assicurato che prezzo e data di lancio europei verranno annunciati "il prima possibile". Newey ha anche detto che insieme all'hard disk rimovibile da 120 GB verrà fornito un cavo (non incluso nell'Elite) che consentirà di trasferire i dati tra il vecchio e il nuovo disco. Il portavoce di Microsoft ha inoltre assicurato che l'arrivo di Xbox 360 Elite non influenzerà in alcun modo la disponibilità (e a quanto pare anche il prezzo) delle altre edizioni.

Dave Karraker, senior director of corporate communications di Sony Computer Entertainment America, ha rilasciato alcuni commenti su Xbox 360 Elite qui. Di seguito si riporta invece un video (in inglese) di On10.net che mostra e commenta la nuova versione della console.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
              cribbio la trovassi usata sui 200 la prenderei solo per gears.... ma nn se ne trova manco su ebay..
              nenache le core si riescono a trovare intorno ai 200? stica
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

trailer di Colin McRae: DIRT disponibile sul marketplaceDemo disponibile a rumors maggio/giugno.Data di uscita intorno settembre per la versione 360 e rumor tre mesi dopo per ps3[versione in cui l'online ancora non è cnfermato].Entrambe le versioni gireranno a 30 fps

foto in gioco e replay
                Ultima modifica di Isola; 29-03-2007, 11:46.
                sigpic

Commenta

Questo è un gioco di corse!!! Lo sapevo che la codemaster nn mi avrebbe mai deluso!!!
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    nenache le core si riescono a trovare intorno ai 200? stica
                    macchè.. va beh che io la cerco già con almeno 2 o 3 giochi al quel prezzo
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      macchè.. va beh che io la cerco già con almeno 2 o 3 giochi al quel prezzo
                      eh va bhe anche te pretendi troppo però
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X