annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
    Cavoli stò aspettando Proprio GTR per 360,non ho un Pc super pompato e non voglio neanche spenderci i soldi sopra. ho troppa voglia di circuiti.

Bello di GT era la possibilità di avere mescole diverse sui due Assi,ma forza1 lo batte in fatto di guidabilità,senti veramente le gomme quando sono alla frutta o fredde,la pesantezza della macchina.Mi ricordo che in Gt potevi fare gare lunghissime con gomme medie perchè davi un distacco assurdo ai avversari e se ti mettevi all'interno ti lasciavano passare ,quelli di Forza sono + B@5tardi,ma alla fine anche online c'è gente che si comporta alla stessa maniera.
    Scusa ma GT ha una guida Facile,forse per semplificare l'uso dei tasti Acc/ Freno.

X Danny's--GT "era" il top,ma con l'online diventerebbe un ottimo titolo,che i playiani si meritano Veramente.
    Ho detto GTR2 infatti dubito fortemente che Forza sia simulativo come quello oltretutto son già uscite alcune patch che migliorano ulteriormente la fisica!

Non serve un pc assurdo per farlo girare cmq quelli della SimBin hanno fatto un ottimo lavoro
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io ho tempo a malapena per fare una partitella con l'XBOX ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Ho detto GTR2 infatti dubito fortemente che Forza sia simulativo come quello oltretutto son già uscite alcune patch che migliorano ulteriormente la fisica!

Non serve un pc assurdo per farlo girare cmq quelli della SimBin hanno fatto un ottimo lavoro
        Ma GTR2 per PC e GTR per 360,da quello che so io.

Un gioco vecchio di guida per console e dura che abbia la stessa simulazione di uno per PC,ma i tempi cambiano e i Hardcore Gamer vivono anche sulle console .Prima quando si menzionava console si pensava hai Casual player quindi era tutto semplificato.

VROOOOMMM
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
          io ho tempo a malapena per fare una partitella con l'XBOX ..
          Infatti non ho avuto ancora l'occasione di fare una garetta su PGR con tè
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

questa mattina c'ero. ....

ora non so quando mi ricolleghero' .... il mio nick cmq e' NewShip ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
              Ma GTR2 per PC e GTR per 360,da quello che so io.

Un gioco vecchio di guida per console e dura che abbia la stessa simulazione di uno per PC,ma i tempi cambiano e i Hardcore Gamer vivono anche sulle console .Prima quando si menzionava console si pensava hai Casual player quindi era tutto semplificato.

VROOOOMMM
              è una versione riadattata per il 360..sicuramente sarà meglio di GTR per pc

Di sicuro sarà la simulazione massima..non c'è gioco che regga il confronto. Anche perchè giochi come Forza e Gran Turismo [Project ghotam è un arcade..manco lo considero] sono per la 'massa'
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

è una versione riadattata per il 360..sicuramente sarà meglio di GTR per pc

Di sicuro sarà la simulazione massima..non c'è gioco che regga il confronto. Anche perchè giochi come Forza e Gran Turismo [Project ghotam è un arcade..manco lo considero] sono per la 'massa'
                er solito coatto"!"....
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

simula??? allora stai sbagliando di grosso anche con Forza2

Comprati GTR2 se vuoi la VERA simulazione
                  caxxo tu hai gia giocato a forza 2 e n ci dici niente?!

comunque apparte le battute simulazioni degne di tale nome nn ne sono mai uscite,forse quello più simulativo è stato burns rally.
                  Ultima modifica di Isola; 25-02-2007, 14:12.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

comunque apparte le battute simulazioni degne di tale nome nn ne sono mai uscite,forse quello più simulativo è stato burns rally.
                    Come ha giocato a forza 2?

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

GTR2 è molto simulativo..insieme a F355 credo sia il top..e un gioco non di nicchia come Forza non potrà sicuramente tenergli testa non serve giocarci per capirlo..

richard burns rally è da
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...