annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Vi aggiorniamo sui dati vendita Hardware e Software diffusi da NPD circa il mercato americano. In testa troneggia Nintendo DS con più di 500.000 pezzi venduti. PlayStation 2 lo segue in seconda posizione ma con la metà dei numeri. Podio anche per Wii in terza posizione. Il gioco più venduto è God of War II con più di 800.000 pezzi, seguito dell'apprezzatissimo God of War.

TOP TEN HARDWARE

1. Nintendo DS [508,000]
    2. PlayStation 2 [280,000]
    3. Wii [259,000]
    4. Xbox 360 [199,000]
    5. PSP [180,000]
    6. GameBoy Advance [148,000]
    7. PlayStation 3 [130,000]
    8. GameCube [22,000]
    9. Xbox [n/a]

TOP TEN SOFTWARE

1. God of War II (PS2) - 833,000
    2. Tom Clancy's Ghost Recon: AW (360) - 394,000
    3. Guitar Hero 2 W/ Guitar (360) - 291,000
    4. Play W/ Remote (Wii) - 273,000
    5. Motorstorm (PS3) - 199,000
    6. Diddy Kong Racing (NDS) - 189,000
    7. Spectrobes (NDS) - 165,000
    8. Major League Baseball (360) - 165,000
    9. MLB '07: The Show (PS2) - 164,000
    10. Def Jam Icon (360) - 148,000

gamesradar.it
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      http://www.n4g.com/xbox360/News-35218.aspx

e pensare che ne ho appena presa una... per fortuna usata e a poco
      cosa c'è scritto di preciso?

io vorrei la 360 ma senza spendere troppo , hai mica qualche consiglio da darmi
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        http://www.n4g.com/xbox360/News-35218.aspx

e pensare che ne ho appena presa una... per fortuna usata e a poco
        Altra dimostrazione che questa console è stata assemblata col culo...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Overlord scatena i suoi Minion

Un lungo trailer ci mostra il gioco di Codemasters in azione.

Chi segue lo sviluppo di Overlord sin dai tempi dei primi annunci avrà già compreso che la meccanica di gioco è basata in larga parte sull'utilizzo dei Minion, disgustose e maligne creature simili ai Gremlin di cinematografica memoria, disposte a tutto per servire il loro signore e padrone (l'Overlord, appunto), controllato ovviamente dal giocatore.

Il trailer che trovate in streaming dopo il testo, scaricabile anche in vari formati e risoluzioni dal sito ufficiale di Codemasters, ci mostra le origini del personaggio grazie a un montaggio di sequenze prerenderizzate e azioni di gioco vero e proprio. Queste ultime sono ovviamente più interessanti dal momento che ci consentono di valutare le prestazioni del motore grafico e mostrano anche alcuni grossi personaggi con cui, probabilmente, saremo chiamati a batterci.

(il trailer si può vedere anche entrando in questo link)
          http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43997

Sembra una figata
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            tieniti stretto il cubo e la ps...

io ho la xbox e la 360 mai nessun problema, senza contare la nera è modificata e ci faccio il mondo...

la 360 è in una spazio angusto, ciò nonostante frulla che è una meraviglia x molte ore di fila senza mai un crash nonostante la temperatura che butti fuori..

imho x me xbox (+360) rulez..

la play e il cubo li lascio dove sono.. cioè sullo scaffale del supermercato..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
              tieniti stretto il cubo e la ps...

io ho la xbox e la 360 mai nessun problema, senza contare la nera è modificata e ci faccio il mondo...

la 360 è in una spazio angusto, ciò nonostante frulla che è una meraviglia x molte ore di fila senza mai un crash nonostante la temperatura che butti fuori..

imho x me xbox (+360) rulez..

la play e il cubo li lascio dove sono.. cioè sullo scaffale del supermercato..
              sto post idiota te lo potevi risparmiare..
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

sto post idiota te lo potevi risparmiare..
                e tu potevi risparmiarti questo e tanti altri..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                  e tu potevi risparmiarti questo e tanti altri..
                  Danca..prova a leggere indietro e soprirai perchè ho scritto una cosa del genere...

il fatto che non ti si sia rotta che diamine significa? hanno venuto 300.000 console e che la tua sia ancora integra mette al sicuro le altre 299.000?

piuttosto...le tue affermazioni su ps2 e gc son davvero ridicole..
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Danca..prova a leggere indietro e soprirai perchè ho scritto una cosa del genere...

il fatto che non ti si sia rotta che diamine significa? hanno venuto 300.000 console e che la tua sia ancora integra mette al sicuro le altre 299.000?

piuttosto...le tue affermazioni su ps2 e gc son davvero ridicole..
                    dai venon non ho voglia di flammare..

ti dico solo, x' le altre console si esulano da difetti?

nn vado nel 3d della play (1-2-3 o quel che sia)o del cubo a dire che non mi piacciono o che siano assemblate con il qlo..

tutto li..

i downgrade dalle prime versione alle ultime le conosciamo tutti..

vedi xbox 1.0 (la mia) vs la 1.7b.... han risparmiato xsino sullo stagno x abbassare il prezzo..

proprio oggi pomeriggio ho visto ps2 con joy e gioco a 99€.. tiriamone le somme..

abbiamo le console? ci piacciono? ci divertiamo? bon, allora parliamo dei giochi e dei loro sviluppi..

ma di console war sinceramente son stufo..

bazzico xboxtribe e tutti i similari e so benissimo le 360 che han dato problemi, come allo stesso tempo sono al corrente di tutti i problemi delle altre.. posso pero' spezzare una lancia e ritenermi soddisfatto x come si sia comportata la mia..? tutto qui!

Commenta

ti ripeto che se vuoi puoi andare a rileggerti gli arretrati. e non parlare di console war a me perchè sono uno dei pochi che non la fa.

nessuno ti ha detto niente sul ritenerti soddisfatto della tua console.

cmq se sei così informato del 360 dovresti sapere che è la console che più nella storia ha accusato problemi hard/soft e di un assistenza ridicola che riciclava le console aggiustate di altra gente [che puntalmente si rispaccavano]
                      senza contare di gente che si è vista tornare indietro console con il case spaccato e alcuni col case sporco di cioccolata..ma lasciamo perdere va

W 360, abbasso GC
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...