annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
    yes....però mi dice
    "si è verificato un errore durante l'abilitazione dell'accesso condiviso
    il servizio specificato non esiste come servizio installato"
    nessuno??? se invece la collego ad uno switch, mi dice che il DNS non va bene... chi mi aiuta???
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
      da ieri pare abbiano iniziato a bannare dal live se usi i backup...

l'armageddon è arrivato...
      ....un uccelino mi ha detto di evitare la demo di halo se si è ''rispasmiatori''...e nel dubbio evito....
      l'armaggedon nn arrivera mai..dopo il temporale torna sempre il sereno.... come dimostra la storia dei VG
      prevedo un aumento delle 360 in assistenza visto che nn bloccano gli account ma i codici delle console.....

p.s.
      un uccellino mi disse ...un maglione che copre bene mentre si gioca ... i 3 led rossi son serviti........l'assistenza è gabbata.....
      Ultima modifica di Isola; 19-05-2007, 00:24.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        il live è un servizio come fastweb..alice..ecc..

un videogame ha dietro migliaia di persone che non hanno visto la luce del sole per alcune decine di mesi se copi i giochi non paghi il lavoro di queste persone
        migliaia son troppe...cala le cifre nn di poco.....e cala anche i mesi..e aggiungi fior di stipendi qualunque siano le vendite...

p.s.
        la schiavitu è finita....il sole lo vedono...l
        Ultima modifica di Isola; 19-05-2007, 01:58.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
          io mi sto strippando a giocare a dead rising, che figata! mi sta facendo uscire fuori però è divertente!
          gran titolo.Per sfogarmi mi vien buono quasi quanto il sacco.
          OT
          cacchio ormai scrivo veloce come con la tastiera pue col wii!!!
          fine o.t.
          sigpic

Commenta

notizia fresca appena saputa.cambiamenti in assistenza ..in usa le console che finiscono in assistenza in garanzia sono sostituite SOLO da console nuove e con 90 giorni aggiuntivi di garanzia.in europa questo accadrà a breve. Quelle che si romperanno fuori garanzia saranno riparate ,godranno dei 90 giorni e grazie alla creazione di nuovi punti assistenza i tempi di restituzione passeranno dai 15 giorni attuali a una settimana.cosa interessante è che le riparazioni avranno costo fisso che non comprendera le spese di trasporto e sarà intorno ai 50 dollari a quanto è rumoreggiato su questa parte nn ancora ben definita visto i 6 mesi mancanti alle prime scadenze di garanzia. fonte un amico sonaro ma affidabile di miami con cui sto chiacchierando via msn che lo ha letto ieri su un pò di siti a stelle e striscie.
            p.s
            con questo cambiamento si elimina una pecca dell universo 360 ... mancano solo ì processori e le SV che scaldano meno e rendono tutto più affidabile e siamo apposto
            Ultima modifica di Isola; 19-05-2007, 01:54.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ....un uccelino mi ha detto di evitare la demo di halo se si è ''rispasmiatori''...e nel dubbio evito....
              l'armaggedon nn arrivera mai..dopo il temporale torna sempre il sereno.... come dimostra la storia dei VG
              prevedo un aumento delle 360 in assistenza visto che nn bloccano gli account ma i codici delle console.....

p.s.
              un uccellino mi disse ...un maglione che copre bene mentre si gioca ... i 3 led rossi son serviti........l'assistenza è gabbata.....
              si le so ste cose.. xo dai se l'assistenza non controlla se hai il firmware moddato allora sono un po fessi. Vabbe anche se controllano con 130 euro te ne danno una nuova..

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                migliaia son troppe...cala le cifre nn di poco.....e cala anche i mesi..e aggiungi fior di stipendi qualunque siano le vendite...

p.s.
                la schiavitu è finita....il sole lo vedono...l
                certo come no
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  certo come no
                  si si hai ragione per un singolo vg 2-3000 persone,12-13 ore al giorno in scantinati bui per 5-6 anni con stipendio da metalmeccanico....al confezionamento la marmotta e alle consegne la cicogna che visto il calo dei bimbi da portare è costretta a fare due lavori.A cordinare il tutto David Gnomo.
                  tutto ciò per un singolo vg..immagina grosse sh tipo EA che avendo minimo 10-15 giochi in lavorazione deve far stare 30-40 mila persone in un singolo scantinato ..poverini che vita imfame...se mio figlio un domani vollesse puntare alla programmazione nella vita glielo vieterò.. una vita infernale per pochi spicci.
                  ps
                  EA ha 7000 dipendenti tra programmatori,dirigenti,lavacessi,magazzinieri ,addetti spedizioni, ufficio stampa. e pensare che sviluppano 5-6 giochi sportivi una volta l' anno.... miracolati di sicuro....
                  Ultima modifica di Isola; 19-05-2007, 10:52.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                    si le so ste cose.. xo dai se l'assistenza non controlla se hai il firmware moddato allora sono un po fessi. Vabbe anche se controllano con 130 euro te ne danno una nuova..
                    fino a un mesetto e rotti fa nn controllavano e son sicuro al 100% visto che il mio negoziante nn ha avuto problemi a farsi sostituire le due del colonnato prova.
                    sigpic

Commenta

sparali più grossi i numero no?

cmq..hai ragione tu

ovviamente non ti dico neanche che ho letto un bellissimo [e lungo] articolo su Videogiochi tempo fa dove un gentile signore discorreva sulla vitaccia che fanno i programmatori e i 'tester'..scrivendo aneddoti come il dormire in ufficio per un mese...

no no...hai ragione tu i vg si fanno in 3 giorni in un bordello pieno di figa
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...