annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

da ieri pare abbiano iniziato a bannare dal live se usi i backup...

l'armageddon è arrivato...

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io mi sto strippando a giocare a dead rising, che figata! mi sta facendo uscire fuori però è divertente!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
        da ieri pare abbiano iniziato a bannare dal live se usi i backup...

l'armageddon è arrivato...
        è anche ora!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

backup sta per?
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Primo trailer di Naruto: Rise of a Ninja

L'episodio "occidentale" per Xbox 360 si svela in un filmato per la rete.

Dopo molti mesi passati senza alcun aggiornamento, si torna a parlare del progetto legato alla serie Naruto in lavorazione presso Ubisoft Montreal e tuttora esclusivo all'Xbox 360. In questa pagina, grazie a GameTrailers, potete vedere il primo trailer "teaser".

Naruto: Rise of a Ninja si annuncia come un action/adventure nella concezione tradizionale che unisce enigmi, piattaforme e combattimenti sullo stile dei picchiaduro a incontri. Lo stile grafico adottato non può che essere il Cel Shading mentre dal punto di vista narrativo il gioco riparte dalla prima serie con tutti i personaggi più importanti visti nei fumetti e in TV.

Da segnalare anche la presenza del multiplayer attraverso una modalità di scontro uno contro uno simile ai giochi di combattimento e quindi ambientata in apposite arene divise dall'avventura principale (che rimarrà per giocatore singolo).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44347

il trailer è nel link
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
              backup sta per?
              un modo elegante x indicare i giochi scaricati

@venon: si e no.. a me la cosa nn tocca perchè in live ci vado pochissimo, xo l'abbonamento al live lo paghi.... e sono soldi che si intasca sempre microsoft e secondo me se ne fa piu soldi con il live che con la vendita dei giochi..

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

un modo elegante x indicare i giochi scaricati

@venon: si e no.. a me la cosa nn tocca perchè in live ci vado pochissimo, xo l'abbonamento al live lo paghi.... e sono soldi che si intasca sempre microsoft e secondo me se ne fa piu soldi con il live che con la vendita dei giochi..
                il live è un servizio come fastweb..alice..ecc..

un videogame ha dietro migliaia di persone che non hanno visto la luce del sole per alcune decine di mesi se copi i giochi non paghi il lavoro di queste persone
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

e sono soldi che si intasca sempre microsoft e secondo me se ne fa piu soldi con il live che con la vendita dei giochi..
                  ok,ma MS nn è che fà tutti i giochi,se nn li paghi chi ci smena sono le SofterHouse ...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    il live è un servizio come fastweb..alice..ecc..

un videogame ha dietro migliaia di persone che non hanno visto la luce del sole per alcune decine di mesi se copi i giochi non paghi il lavoro di queste persone

eh ho capito. ma se banni dal live io cmq posso continuare a giocare ai backup.. nn mi blocchi la console..

vabbe cmq io il live lo uso pochissimo, la demo di FM2 ce l'ho già.. sono a posto

Guarda la mia ex 106

Commenta

eh ho capito. ma se banni dal live io cmq posso continuare a giocare ai backup.. nn mi blocchi la console..

vabbe cmq io il live lo uso pochissimo, la demo di FM2 ce l'ho già.. sono a posto
                      eh ma fidati che c'è gente che gioca solo in live

e cmq sarebbe una grave perdita quella del live
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X