annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Si, la sto scaricando ma č lentissimo...
    confermo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Si, la sto scaricando ma č lentissimo...
      ma secondo ce qualcosa che nn va..

la demo di FM2 un mio amico l'ha scaricata in mezz'ora.. io in una notte..

prima ho letto su un forum che un tipo in 15-20 minuti č arrivato al 75% .. ora voi dite che e lento..

bah.. server microsfot

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
        ma secondo ce qualcosa che nn va..

la demo di FM2 un mio amico l'ha scaricata in mezz'ora.. io in una notte..

prima ho letto su un forum che un tipo in 15-20 minuti č arrivato al 75% .. ora voi dite che e lento..

bah.. server microsfot
        con i milioni di utenti che ha live anche se qualche demo scende lenta non mi sembra grave visto che č unica pecca di fior di servizio
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sono in download anche io..

mi sa che dormirň ancora con l'xbox accessa ...

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
            sono in download anche io..

mi sa che dormirň ancora con l'xbox accessa ...
            se la spegni col download in corso lei si mette in standby...un core e una sola ventola accese...e continua a scaricare
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma dai!! perň nessuno mi sta aiutando!!! GRAW 2 continua a bloccarsi
              NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                se la spegni col download in corso lei si mette in standby...un core e una sola ventola accese...e continua a scaricare
                lo so

xo rimane sempre accesa, hai la ventola che gira e il led centrale che lampeggia

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                  quoto.

ho preso guitar hero 2.. fenomenale!
                  vedrai quando cambi livello di diff..bestemmierai in jap

Commenta

DIRT ?no grazie.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      vedrai quando cambi livello di diff..bestemmierai in jap
                      sono passato da facile a medio, finendo entrambi... sto giŕ smadonnando..

Commenta

Sto operando...
                      X