annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ho sparato l'unico corriere che conosco

Si cmq Isola....spendo 400€ e mi rode il culo che poi devo aggiungerci una ventola di merda! kazzo non poteva pensarci microsoft invece di far uscire un prodotto del genere?

cmq al mio amico due volte si è fottuto il lettore cd....quindi la ventola non risolve tutti i problemi
    certo che doveva pensarci ms ma purtroppo bisogna spendere 20 euro in più.

cut

cmq al mio amico due volte si è fottuto il lettore cd....quindi la ventola non risolve tutti i problemi
    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    cut eliminata la prima causa ammessa da ms di led rossi sgrat sgrat rimane solo la possibilità di beccarsi un lettore pacco cut
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

scusa Isola..non avevo letto tutto il mess...e neanche quello prima stanotte ho lavorato [eh si, batto ] e son sveglio da 36 ore...vedo i mostri
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

microsoft ha dichiarato che tutti le 11,6 milioni di console prodotte sono fallate

c'è gente che ha sfasciato 2..3..4..5 console...nel giro di 2-3 mesi si fondono...le mandi a riparare...e spesso ti rimandano una console di qualcuno riparata, che si rompe nuovamente
        scandaloso allora nn la prendo..stop alle telefonate

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          se la volevi nuova no non prenderla ora aspetta un mese anche due che nei negozi ci siano sicuramente quelle coi dissipatori nuovi ,se vai di usato buttati mal che vada aspetti un mesetto in più per avere una 360 con dissipatore nuovo ma spendendo meno.....
          Ultima modifica di Isola; 26-07-2007, 15:11.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

CREDO che la mia sia l'unica al mondo senza problemi..........e tra l'altro la sto vendendo!!!!
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
              CREDO che la mia sia l'unica al mondo senza problemi..........e tra l'altro la sto vendendo!!!!
              non sei l'unico sei una rarità da wwf ma non sei l'unico
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                non sei l'unico sei una rarità da wwf ma non sei l'unico
                eccone un'altra a cui va benissimo e vi assicuro che frulla parecchie ore al giorno
                "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  e cosa ti fa dire che nn ha problemi?da quanto ce l'hai?
                  scusa tutte ste domande,ma se devo prenderla voglio essere sicuro

Commenta

e cosa ti fa dire che nn ha problemi?da quanto ce l'hai?
                    scusa tutte ste domande,ma se devo prenderla voglio essere sicuro
                    la sua e quella di Shakira non sò ,la mia ufficiale è dal day one che funziona.Direi una media di 4-5 ore al giorno in funzione.Ma la prendi usata o vai sul nuovo?
                    sigpic

Commenta

sai isola,se quella di Marco 2.0 16V è in buono stato,magari con qualche gioco e TRATTABILE nel prezzo posso anche pensarci tu che dici?

Commenta

Sto operando...
                      X