annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
    la psx3 poverina è messa abbastanza male.Non ha titoli......mentre noi xboxttari ne abbiamo e da un bel po'
    una ragazza che parla di xbox adesso le ho viste proprio tutte
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
      la psx3 poverina è messa abbastanza male.Non ha titoli......mentre noi xboxttari ne abbiamo e da un bel po'
      infatti la vendo
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        capisco che vedere una ragazza parlare di videogame è come vedere un uomo fare un discorso intelligente........ma a volte le eccezioni esistono. Io ne sono una....e voi?
        "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
        — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Ma va non è una ragazza

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Ma va non è una ragazza

e cosa sarei?
            "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
            — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

BISEX .....
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

scusa ma....

torniamo IT
                — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

cosa c'è di strano? mica è un alieno. io ho più di un amica che vidiogioca[e tra le altre cose una mi bastona pure nei picchiaduro ]
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

[QUOTE=Isola;11886832]pacman regnaQUOTE]

Abandonware forever

Commenta

per la cronaca mi sto vendendo L'xbox 360....se a qualcuno interessa mi mandi un pm!!!!
                      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Sto operando...
                      X