annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    con me sfondi un portone aperto

devo ancora giocare a Ico, Silent Hill 2, Okami, Fahrenheit, Forbidden Siren 2, Bullit, Naruto Ultimate Ninja, GTA Vice City Stories, Manhunt 2

altro che next gen....qui non si è neanche finito di giocare la old
    ecco mi hai capito! devo giocare pure ioancora tutti quei titoloni.. altro che xcess bella merda di console chissà che cazz avevo in testa quando l' ho presa...solo per gears poi che per carità è bello ma gira pure di merda...
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      ecco mi hai capito! devo giocare pure ioancora tutti quei titoloni.. altro che xcess bella merda di console chissà che cazz avevo in testa quando l' ho presa...solo per gears poi che per carità è bello ma gira pure di merda...
      e poi mi son comprato anche un Game Cube nuovo di pacca qualche mese fa e ho un amico con n-mila giochi che può prestarmi

avoooja a giocare

per carità...certi giochi del 360 son da sbavo...idem ps3....però se uno non s'è giocato almeno 2 console 'old' con un botto di giochi...è peccato non recuperare
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

da sbavo poi è relativo... anche gears è da sbavo ma quandolo vedi scattare ci rimani un pò male...

Commenta

da sbavo poi è relativo... anche gears è da sbavo ma quandolo vedi scattare ci rimani un pò male...
          per me non è tra i giochi da sbavo infati
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma scusate,forse mi sn perso qualcosa,xkè dite che la 360 è una merda?sempre x quel problema di affidabilità?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              ma scusate,forse mi sn perso qualcosa,xkè dite che la 360 è una merda?sempre x quel problema di affidabilità?
              no no è una merda come tutte le console next gen

Commenta

comprati un Nes allora Raga ma la psx3 qualcosa riesce a vendere?
                "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Secondo me questo è il momento di dare indietro il 360 a qualche Ebgames e portarsi via una PS3 a 'due soldi'

poi magari più avanti uno se lo ricompra il 360..ma intanto evita di stare col magone della possibile rottura
                  secondo me con tutto il ben di dio di giochi che escono da qua a natale[Bioshock
                  Blue Dragon,HALO 3,Project Gotham Racing 4,Mass Effect,Naruto,Splinter Cell Conviction,Eternal Sonata,ace combat 6]è da fusi venderla ora anche considerando che se muore ritorna col nuovo dissipatore....su ps3 nello stesso periodo nn esce cosi tanto software interessante.Senza considerare che se uno è boxaro sulla ps3 si piscia ,figuratamente,sopra e mai darebbe via la sua 360per una ps3. Al massimo la ps3 si compra a parte ....e non sicuramente ora ma al prossimo taglio di prezzo che arriverà anche in europa.
                  se parli del gioco online capibile ma in single quando mai scatta?! io al massimo ho notato qualche lieve rallentamento ma che nn inficia la giocabilità.

no no è una merda come tutte le console next gen
                  vai di nes,snes,e megadrive anche se la verità è "che sei vecchio e cominci a essere rimba preferisci i giochi dei tuoi tempi"

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
                  comprati un Nes allora Raga ma la psx3 qualcosa riesce a vendere?
                  ps3 in america col calo del prezzo è salita del 161% secondo le prime stime.i dati del prossimo mese dovrebbero vedere ps3 davantia 360 nelle vendite...ma sempre dietro al wii.
                  Ultima modifica di Isola; 26-07-2007, 11:27.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    con tutto il ben di dio di giochi che escono da qua a natale è da fusi venderla ora anche considerando che se muore ritorna col nuovo dissipatore....su ps3 nello stesso periodo nn esce cosi tanto software interessante.Senza considerare che se uno è boxaro sulla ps3 si piscia ,figuratamente,sopra e mai la darebbe via per una ps3. Al massimo la ps3 si compra a parte ....e non sicuramente ora ma al prossimo taglio di prezzo.

vai di nes,snes,e megadrive anche se la verità è "che sei vecchio e cominci a essere rimba preferisci i giochi dei tuoi tempi"
                    infatti ho rimesso su la ps2 con sonic mega collection e compagnia bella

Commenta

infatti ho rimesso su la ps2 con sonic mega collection e compagnia bella
                      sonic è sempre sonic

con me sfondi un portone aperto

devo ancora giocare a Ico, Silent Hill 2, Okami, Fahrenheit, Forbidden Siren 2, Bullit, Naruto Ultimate Ninja, GTA Vice City Stories, Manhunt 2

altro che next gen....qui non si è neanche finito di giocare la old
                      se non l'hai giocato aggiungerei alla lista Shadow of the Colossus,la seconda opera del team di sviluppo di Ico.gta vice city story imho è evitabile e restando in casa rockstar meglio Canis canem edit.
                      Ultima modifica di Isola; 26-07-2007, 11:36.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X