annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    sai isola,se quella di Marco 2.0 16V è in buono stato,magari con qualche gioco e TRATTABILE nel prezzo posso anche pensarci tu che dici?
    io ti dico si perchè anche se ,grat grat scaramantico,finisse in assistenza dopo un mese hai una 360 con dissipatore nuovo come quella che troveresti in negozio tra un paio di mesi ad un prezzo maggiore di quella usata.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sicuro?

Commenta

sicuro?
        al 100%.Sempre che tu non voglia aspettare per farti l'elite.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sai isola,se quella di Marco 2.0 16V è in buono stato,magari con qualche gioco e TRATTABILE nel prezzo posso anche pensarci tu che dici?

io ti dico che la vendo allo stesso importo che mi da ebgames......per l'esattezza 230€ + Micorfono Wireless (50€) Senza Joistick = 280€ io l'ho presa a 230 da uno del forum.......ne un euro in piu ne uno in meno!!!!
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

a ma è senza joystick?

Commenta

si l'unica cosa negativa........diciamo 250 cosi 30 de joystick te li abbono!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

continuiamo via PM va siamo AMPIAMENTE ot

Commenta

continuiamo via PM va siamo AMPIAMENTE ot
                  risp!!!

Commenta

raga come si fa x usare la 360 online?

Commenta

raga come si fa x usare la 360 online?
                      devi creare un gametag e aver la carta di credito...

Commenta

Sto operando...
                      X