annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Voti e ban per Halo 3

Famitsu valuta il terzo capitolo della saga, Microsoft bandisce chi lo gioca già.

Iniziano ad arrivare le prime valutazioni per il terzo (e apparentemente conclusivo) capitolo della milionaria saga di Halo. E una prima valutazione meritevole di nota (vuoi per il territorio da cui proviene, vuoi per l'entità del voto) arriva dalle pagine della nipponica Famitsu Weekly, che ha valutato l'ultima fatica di Bungie con un 37/40 (un 10 e tre 9 da quattro differenti redattori, come di consueto). Un giudizio importante per un gioco che avrà comunque notevoli difficoltà per farsi notare sul mercato Giapponese.

In occidente invece Halo 3 fa ulteriormente parlare di se per via di alcuni negozianti che non stanno rispettando la data di uscita ufficiale del 26 Settembre e già vendono più o meno sottobanco l'ambito sparatutto per Xbox 360. Microsoft ha reputato la situazione del tutto inaccettabile e ha deciso di bannare a tempo indeterminato chiunque si connetta su Xbox LIVE con una copia di Halo 3 inserita nella console o con un salvataggio presente su hard disk o memory card.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46138
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Microsoft ha reputato la situazione del tutto inaccettabile e ha deciso di bannare a tempo indeterminato chiunque si connetta su Xbox LIVE con una copia di Halo 3 inserita nella console o con un salvataggio presente su hard disk o memory card.

e che c entrano i giocatori ??
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        Microsoft ha reputato la situazione del tutto inaccettabile e ha deciso di bannare a tempo indeterminato chiunque si connetta su Xbox LIVE con una copia di Halo 3 inserita nella console o con un salvataggio presente su hard disk o memory card.

e che c entrano i giocatori ??
        fai il furbetto..ti bannano
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          fai il furbetto..ti bannano
          senza considerare che potresti averlo prima perché mulato.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            senza considerare che potresti averlo prima perché mulato.
            ovvio

o perchè è stato rubato dai camion
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Richiamato nuovamente il numero verde per i clienti Xbox, ed entro 2 gioni lavorativi un operatore di secondo livello mi chiamerà per riattivare l'account con le dovute scuse per il disguido. Giusto in tempo per Halo3!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Richiamato nuovamente il numero verde per i clienti Xbox, ed entro 2 gioni lavorativi un operatore di secondo livello mi chiamerà per riattivare l'account con le dovute scuse per il disguido. Giusto in tempo per Halo3!

bene così!(vedi che leggo?)

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
                  bene così!(vedi che leggo?)
                  Bhuahuahua, e scrivi pure!
                  Che palle rientrare "prestino" all'una, e non potersi attccare un'oretta online prima di andare a dormire per sfogarsi un pò...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Bhuahuahua, e scrivi pure!
                    Che palle rientrare "prestino" all'una, e non potersi attccare un'oretta online prima di andare a dormire per sfogarsi un pò...
                    Puoi sempre farti una sega in alternativa

Commenta

Stasera ho provato alcune demo

PES
                      una cagata immonda, il peggior gioco della storia. dovrebbero vergognarsi a far uscire un prodotto simile nel 2007.
                      PES per me è finito con PES5 per ps2

FIFA 08
                      Finalmente un Fifa [forse] degno successore di sua maestà Fifa'99

Flatout
                      Divertentissimo! bella grafica...BEI BOTTI...l'evoluzione naturale di Burnout

Sega Rally
                      Un tuffo nel passato molto divertente..da comprare sicuramente.
                      molto meglio di DIRT..che vuole passare per un gioco serio invece è una cazzata. SegaRally invece si presenta proprio come arcade power e ci riesce alla grande
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...