annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

approposito di oblivion... http://download.gametrailers.com/gt_...son_pt1_gt.wmv l hai visto ?

intorno al minuto e 20 quando l x carica l area e compaiono le cose a scatti .... e credo sia solo una conversione tra una consolle e un altra....

edi WH va solo con il firmware 1.60 e successivo perche li han usato il kit un po piu avanzato di altri giochi. dal 1.90 potrebbero far mettere le proprie canzoni mp3 come musiche di sottofondo (cazzate ma tantè che sono ancora in fase di sviluppo PURTROPPO)
    Ultima modifica di Nemis; 31-08-2007, 16:18.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      approposito di oblivion... http://download.gametrailers.com/gt_...son_pt1_gt.wmv l hai visto ?

intorno al minuto e 20 quando l x carica l area e compaiono le cose a scatti .... e credo sia solo una conversione tra una consolle e un altra....
      ora son sul wii e nn lo posso vedere.

una "conversione "con mesi di lavoro extra [confermato dalla sh]sulle spalle viste le date di uscita.
      Ultima modifica di Isola; 31-08-2007, 16:22.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

edi WH va solo con il firmware 1.60 e successivo perche li han usato il kit un po piu avanzato di altri giochi. dal 1.90 potrebbero far mettere le proprie canzoni mp3 come musiche di sottofondo (cazzate ma tantè che sono ancora in fase di sviluppo PURTROPPO)
        grande novità....
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Mp3 in sottofondo? Io ci attacco l'iPod alla 360 fai te

Commenta

forse non dovevo metterlo tra parentesi ceh han ancora tanto da sviluppare ....
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Mp3 in sottofondo? Io ci attacco l'iPod alla 360 fai te
              fosse solo l'Ipod....

http://www.macitynet.it/macity/aA28225/index.shtml

p.s.
              comunque nn reputo queste cose importanti su una console....
              Ultima modifica di Isola; 31-08-2007, 16:51.
              sigpic

Commenta

Bioshock cavalca sempre più!

http://gamesradar.futuregamer.it/rev...683&pagetype=2
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Sempre più contento del mio acquisto. Veramente se credevo che con Gow avevo visto il massimo della grafica, Bioshock ha spostato in là il tutto, con piccoli sapienti tocchi e una fluidità di gioco a dir poco disarmante. Non c'è PC che tenga, le console sono il futuro e sono sempre più felice di aver preso la 360.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Sempre più contento del mio acquisto. Veramente se credevo che con Gow avevo visto il massimo della grafica, Bioshock ha spostato in là il tutto, con piccoli sapienti tocchi e una fluidità di gioco a dir poco disarmante. Non c'è PC che tenga, le console sono il futuro e sono sempre più felice di aver preso la 360.
                    già..con questa generazione il pc è stato surclassato come grafica!!

poi la cosa fantastica della console è che i giochi, sempre più nuovi e con grafica sempre più pazzesca, non scatteranno MAI
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

salve ragazzi!!! qualkuno sa dirmi quali sono le differenze tra la 360 premium e la 360 pro??? grazieeeeee
                      Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Sto operando...
                      X