annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    ma scusate,forse mi sn perso qualcosa,xkè dite che la 360 è una merda?sempre x quel problema di affidabilità?
    microsoft ha dichiarato che tutti le 11,6 milioni di console prodotte sono fallate

c'è gente che ha sfasciato 2..3..4..5 console...nel giro di 2-3 mesi si fondono...le mandi a riparare...e spesso ti rimandano una console di qualcuno riparata, che si rompe nuovamente
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      secondo me con tutto il ben di dio di giochi che escono da qua a natale[Bioshock
      Blue Dragon,HALO 3,Project Gotham Racing 4,Mass Effect,Naruto,Splinter Cell Conviction,Eternal Sonata,ace combat 6]è da fusi venderla ora anche considerando che se muore ritorna col nuovo dissipatore....su ps3 nello stesso periodo nn esce cosi tanto software interessante.Senza considerare che se uno è boxaro sulla ps3 si piscia ,figuratamente,sopra e mai darebbe via la sua 360per una ps3. Al massimo la ps3 si compra a parte ....e non sicuramente ora ma al prossimo taglio di prezzo che arriverà anche in europa.
      da qui a natale perdi SICURO 1 mese per la rottura..anzi, 5 settimane

e se non ti mandano quella col dissipatore nuovo si romperà sicuramente un altra volta

5 mesi fino a natale..avoja a rompersi..
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        microsoft ha dichiarato che tutti le 11,6 milioni di console prodotte sono fallate

c'è gente che ha sfasciato 2..3..4..5 console...nel giro di 2-3 mesi si fondono...le mandi a riparare...e spesso ti rimandano una console di qualcuno riparata, che si rompe nuovamente
        ricordo anche però che c'è gente che ha le console prese al day one e ancora ci gioca
        da qui a natale perdi SICURO 1 mese per la rottura..anzi, 5 settimane

e se non ti mandano quella col dissipatore nuovo si romperà sicuramente un altra volta

5 mesi fino a natale..avoja a rompersi..
        impossibile,i tempi di riconsegna si sono allungati propio perchè ogni riparazione ora comprende il lavoro extra del dissipatore e non per il numero delle 360 finite in assistenza che continua a essere più o meno il solito.Senza considerare che non è certo che si rompa ok mettiamo anche che muore .....hai comunque dei titoloni che aspettano li buoni buoni in sala senza andare a male e nel mentre puoi dedicarti a qualche buon libro....

p.s.
        per fortuna che sò che non sei schierato nella cw.......con questo esagerato fatalismo sulla 360 a chi non sà potrebbe sembrare ben altro.......
        Ultima modifica di Isola; 26-07-2007, 11:49.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Isola......la gente che ha la console dal day one sono come le vergini. Sai che esistono ma nessuno le ha mai viste AUAHUHAHUAA

no scherzo, cmq son DAVVERO pochi
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Isola......la gente che ha la console dal day one sono come le vergini. Sai che esistono ma nessuno le ha mai viste AUAHUHAHUAA

no scherzo, cmq son DAVVERO pochi
            nessuno dice il contrario. era solo per dire che tra il tuo cupo pessimismo e il sogno della ms che siano tutte perfette c'è una via di mezzo e almeno di non essere dei divoratori di vg una pausa per viaggetto della console in assistenza non è cosi letale.Questo se si ha già una 360 altrimenti sicuramente sconglio a chiuqnue di prenderla NUOVA ora visto che manca poco[ spero per ms che rispettino i tempi] a quelle a 65nm e a quelle con dissipatore nuovo come sconsiglio ps3 ora poichè come detto anche da sony il taglio al prezzo arriverà anche in europa e considerando la differenza di tempo dall'uscita usa a quella europea direi che sotto natale o poco dopo dovrebbe esserci.In sintesi .....accattateve un wii

p.s.
            se interessa il prolungamento della garanzia a tre anni e il tanto lavoro di assistenza sono costate a MS 1.000.000.000 di $....
            Ultima modifica di Isola; 26-07-2007, 12:05.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la via di mezzo secondo me è più spostata verso il pessimismo...ma non sono io a parlare sono i dati delle console rotte..

in questo momento vorrei essere un dipendente di Corriere SDA
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

la via di mezzo secondo me è più spostata verso il pessimismo...ma non sono io a parlare sono i dati delle console rotte..

in questo momento vorrei essere un dipendente di Corriere SDA
                sei sicuro che sia SDA il corriere che ritira le 360?
                comunque anche secondo me se non si ha l'acume di leggere su internet e informarsi su cosa si compra e di conseguenza tenerla raffreddata con le ventole,coi cooler in commercio ,col ventilatore o come caspita si voglia anche si è più sul pessimismo altrimenti eliminata la prima causa ammessa da ms di led rossi sgrat sgrat rimane solo la possibilità di beccarsi un lettore pacco e le possibilità di godersela sono più puntate all'ottimismo.Non capisco perchè diavolo di motivo MS non faccia un opuscolo ,non msndi mail,non pubblichi pubblicità sul web per far capire che è importante il raffreddamento after market della 360. anche perchè come dimostrano i numeri questo influisce anche sulle vendite.Che ms abbia un pacchetto azionario sony notevole?
                Ultima modifica di Isola; 26-07-2007, 12:14.
                sigpic

Commenta

comunque anche secondo me se non si ha l'acume di leggere su internet e informarsi su cosa si compra e di conseguenza tenerla raffreddata con le ventole,coi cooler in commercio ,col ventilatore o come caspita si voglia anche si è più sul pessimismo altrimenti eliminata la prima causa ammessa da ms di led rossi sgrat sgrat rimane solo la possibilità di beccarsi un lettore pacco e le possibilità di godersela sono più puntate all'ottimismo.Non capisco perchè diavolo di motivo MS non faccia un opuscolo ,non msndi mail,non pubblichi pubblicità sul web per far capire che è importante il raffreddamento after market della 360. anche perchè come dimostrano i numeri questo influisce anche sulle vendite.Che ms abbia un pacchetto azionario sony notevole?
                  non ricordo con di preciso ma il corriere nn è di certo SDA

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    non ricordo con di preciso ma il corriere nn è di certo SDA
                    è UPS.
                    sigpic

Commenta

ho sparato l'unico corriere che conosco

Si cmq Isola....spendo 400€ e mi rode il culo che poi devo aggiungerci una ventola di merda! kazzo non poteva pensarci microsoft invece di far uscire un prodotto del genere?

cmq al mio amico due volte si è fottuto il lettore cd....quindi la ventola non risolve tutti i problemi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X