annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    peccato che lo stesso wii remote riprende un pad che ha avuto uno scarso successo sul pc 15 anni fà....
    se è per quello anche il ds è "copiato" da una console antecedente che non ebbe successo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Game.com

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Il problema non è che sei tu lento con la connessione ma gli altri. Io gioco con una connessione a 20 mega e non ho problemi salvo altri giocatori che invece magari hanno una 4 mega e intanto si mettono a scaricare con il mulo. con Call od Duty, Graw, GoW, PGR, FM2 e tanti altri non ho mai avuto problemi di caricamento.

Per curiosità che tipo di collegamento hai fatto con il Bravia? Hai modificato i settaggi della 360?

Per il resto il PC l'ho eliminato, uso un Mac che è molto meglio.
      si li ho modificati all'interno della 360.ho il component dietro e la ps3 collegata in hdmi
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        si li ho modificati all'interno della 360.ho il component dietro e la ps3 collegata in hdmi
        Intendevo dire esci in 1080p o 1080i?

Commenta

la dovrei accendere ora non sono a casa ma sono in giro con internet collegata in auto. Appena torno ti diro'
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Intendevo dire esci in 1080p o 1080i?
            che differenza c'è tra "p" e "i" ?

anche io ho la play 3 collegato in hdmi al bravia da 40 e se nn sbaglio è 1080i...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

si so cos'e un component hdmi e via dicendo.Ma cmq la risoluzione , come la grafica sono inferiori a quelle per pc.I giochi online son molto limitati perche ' la console non riesce a supportare certi regimi di calcolo e allora riducono i giocatori massimi e altre cose.Visto che sei un redattore saprai bene che i giochi per pc vanno anche su 32 64 player in una mappa (prendiamo anche un game tipo bf2).La versione per 360 ne teneva al massimo 24 girando anche male.
              Per non parlare di moorpg dove i caricamenti son terribilmente lunghi.
              Poi su un pc costa anche 2000 euro pero' ci si puo' far di tutto e sinceramente la vedo una delle soluzioni migliori.Poi come ripeto io possiedo tutte e 3 ma la wii secondo il mio parere e' e resta la migliore console.
              Ritornando all'hdmi ed altre cose volevo ricordarti che il 50 % della popolazione non li sfrutta ,poi c'e anche da dire che puoi averlo anche su pc.
              Poi se vuoi parlare anche della poca innovazione a fare i giochi possiamo ancora discutere per delle ore .
              ...anche Warhawk per ps3 [8,5 su 1UP].
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

isola intendevo ...li regge bene 32 player warhawk su ps3 ? secondo me no
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

isola intendevo ...li regge bene 32 player warhawk su ps3 ? secondo me no
                  secondo le recensioni si 32 giocatori e mappe belle grosse.i difetti sono poche mappe [basterà metterne nuove in download] e la curva di apprendimento bella ostica.

Considerando che sullo store usa c'è già scaricalo [solo 40 dollari],giocalo e poi dicci la tua opinione.
                  sigpic

Commenta

tanti discorsi e alla fine anche le console sostengono molti giocatori online....

pc: 2000€
                    console: 400/600€

funzionalità: uguali

dai basta torniamo a fare i seri ora
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      che differenza c'è tra "p" e "i" ?

anche io ho la play 3 collegato in hdmi al bravia da 40 e se nn sbaglio è 1080i...
                      Settala com "p" se l'LCD lo supporta. Sarebbero "i" per Interlacciato e "p" per Progressivo. Praticamente mentre la riproduzione interlacciata lavora per sovrapposizione di frame la progressiva lavora appunto per una sequenza continua quindi eviti alcuni difetti come ad esempio una sorta di sfarfallio che rende i dettagli poco nitidi i dettagli, i contorni e le immagini in generale.

Commenta

Sto operando...
                      X