annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

è deciso,me la compro
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
      è deciso,me la compro
      bravo

ma ricorda che:

-Le Pro modello Falcon arriveranno in Europa verso il mese di Settembre, molto probabilmente verso la metà di questo mese, prima dell'uscita di Halo 3.
      - Si possono riconoscere i nuovi modelli Falcon dalla data di fabbricazione della console ovvero Luglio 2007 o dopo.
      - L'architettura Falcon ha di nuovo una nuova schema madre (completamente ridisegnata che sposta la gpu che era in un effetto forno e rompeva) con processore a 65nm e la GPU a 90nm e monterà il nuovo sistema di dissipazione così come le montano le Elite uscite adesso.

quindi accetta un consiglio e aspetta ancora un pò.
      Ultima modifica di Isola; 30-08-2007, 18:16.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

gta e' stato rinviato a 3 3 08 ..che palle
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Che io sappia è stato rinviato al 1 maggio 2008.

Commenta

non sò perchè ma mi ispira di più un saint row 2 di un gta 4......

comunque amen i giochi meritevoli nn mancano nell 'attesa di gta 4.
            Ultima modifica di Isola; 30-08-2007, 18:34.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              "the darkness",ispirato dall'omonimo fumetto.
              http://it.wikipedia.org/wiki/Darkness_(fumetto)
              Personalmente mi è piaciuto una cifra.

p.s.
              la pagina di wiki non rivelata nulla in più di quanto rivelerebbe una qualsiasi recensione del gioco.
              ma è stupendo

e da giocare? come t'è sembrato?

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              bravo

ma ricorda che:

-Le Pro modello Falcon arriveranno in Europa verso il mese di Settembre, molto probabilmente verso la metà di questo mese, prima dell'uscita di Halo 3.
              - Si possono riconoscere i nuovi modelli Falcon dalla data di fabbricazione della console ovvero Luglio 2007 o dopo.
              - L'architettura Falcon ha di nuovo una nuova schema madre (completamente ridisegnata che sposta la gpu che era in un effetto forno e rompeva) con processore a 65nm e la GPU a 90nm e monterà il nuovo sistema di dissipazione così come le montano le Elite uscite adesso.

quindi accetta un consiglio e aspetta ancora un pò.
              non lo sapevo meno male che non ho fatto la pazzia in questi mesi
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Amazon UK da GTA IV per il 25 aprile 2008, ma come ha ben detto Isola i giochi non mancano e veramente non si può volere di più, HL, Halo, PGR4... la morosa mi odierà già lo so

Commenta

gta4 lo aspettavo xo uff imho rosik
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    ma è stupendo

e da giocare? come t'è sembrato?

non lo sapevo meno male che non ho fatto la pazzia in questi mesi
                    a me è piaciuto e direi che gli 8 che ha preso in giro son meritati.Nulla di innovativo ma ben realizzato con una storia solida e molto cinematografica e una buona difficoltà.Per certi aspetti mi ha ricordato quel giocone di max payne.

Buon per te che nn hai fatto la pazzia,a me ora è arrivata la mail coi prezzi nuovi e ufficiali. 249 la core,349 la pro 499 l'elite.
                    sigpic

Commenta

l'altro ieri da saturn ho visto la pro a 299€ e la elite a 449€ però non erano offerte speciali, sembravano prezzi normali
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Sto operando...
                      X