annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ho visto il video di pgr4 con la moto...stendiamo un velo pietoso

mi sà che bizzare ha fatto "il salto dello squalo"

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
      problema:

ho comperato il component, collegato, modalità hdtv, ma non sento l'audio! Ho provato a togliere e rimettere gli spinotti ma niente, ho guardato anche sul menu della 360 ma non è cambiato niente..

qualcuno sai aiutarmi?
      please helppppp
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
        please helppppp
        ripeti i collegamenti....

il component originale o tarocco?

Commenta

aaaa salveeee... presto avrò una 360... a stipendio preso...

ma mi conviene aspettare l'uscita dell'alite?? cs ha di migliore???

pliiis elph!!! uahuahau
          Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

[E3 2007] Fable 2 si svela e si mette in bella mostra a Santa Monica

In occasione dell'E3 Media & Business Summit 2007, anche i Lionhead Studios hanno svelato maggiori informazioni e contenuti multimediali su uno dei prodotti più interessanti di tutta la fiera, Fable 2.

Atteso esclusivamente su Xbox 360, il sequel del celebre best-seller per l'originale Xbox, creato nuovamente dalla geniale mente di Peter Molyneux, sarà ambientato 500 anni dopo le avventure del primo Fable, ed espanderà notevolmente il concept di gioco. In primo luogo, è stato rivisto il fattore decisione - conseguenza: in Fable 2, il mondo sarà totalmente interattivo e molto più profondo rispetto al primo capitolo della serie. Ogni singola azione del proprio personaggio causerà differenti reazioni e mutazioni nell'aspetto e nel carattere dello stesso protagonista, che potrà essere di sesso maschile o femminile, e avrà la facoltà di sposarsi e avere bambini, nonchè vivere una vita progettata secondo i propri desideri.

Anche se dopo 500 anni, il giocatore farà ritorno nel mondo di Albion, dove ogni casa, capanna, prigione, castello ed edifici vari sono in vendita. Il protagonista delle avventure di Fable 2 sarà testimone dei cambiamenti del mondo dopo 500 anni, in un'epica storia che ci permetterà di riscoprire il mondo di Albion in tutte le sue nuove sfaccettature.

Fable 2 sfrutterà inoltre un nuovo sistema di combattimento, designato per dare al giocatore la possibilità di comandare magistralmente armi del calibro di spade, mazze, archi e pistole, e tutta una serie di nuove magie.

Le armi verranno divise in tre tipologie: armi manuali (spade, mazze, ecc.), armi ad ampio raggio (archi, pistole, fucili) e magie (vari incantesimi), che nonostante la loro semplicità di utilizzo e immediatezza anche per coloro si avvicinassero per la prima volta alla serie, risulteranno con il tempo molto profonde e permetteranno al giocatore di creare la propria tecnica di combattimento sfruttando più tecniche insieme, specializzandosi nell'utilizzo di una determinata arma delle varie categorie.

Una delle altre caratteristiche implementate in Fable 2 è la presenza di una compagnia animale, il cane: oltre al suo amore incondizionato nei confronti del suo padrone, il cane fungerà da amico, protettore e bussola; nel corso del gioco, il protagonista sarà in grado di instaurare un rapporto particolare con il suo amico a quattro zampe che aumenterà di avventura in avventura.

Fable 2 è atteso esclusivamente su Xbox 360 entro la fine del 2008.

fonte gamestar
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              ripeti i collegamenti....

il component originale o tarocco?
              component originale

ma non ci sono parametri da modificare passando al component (prima avevo quello marcio della core)?
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio
                aaaa salveeee... presto avrò una 360... a stipendio preso...

ma mi conviene aspettare l'uscita dell'elite?? cs ha di migliore???

pliiis elph!!! uahuahau
                pliiiiisss aiuuuutooo
                Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio
                  pliiiiisss aiuuuutooo
                  prendi l'elitè avarà l'hd da 120gb poi l'hdmi è nera e poi sembrerebbe essere più stabile delle precedenti nel senso che dovrebbero aver risolto i problemi di rumorosità e di surriscaldamento
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

"LA VOSTRA XBOX360 è un forno????
                    Scalda piu' lei che il nuovo forno per la pizza?
                    I Famosi 3 led rossi si avvicinano minacciosi...impavidi,spavaldi,strafottenti dei nostri sacrifici.
                    Ecco cosa ci serve: 1-Alimentatore da 12V
                    2-Due ventole da PC da 8cm (possibilmente con led)
                    3-Pochissima pratica sull'elettronica (livello:Art Attack)
                    PREZZI: Due ventole 10€- Alimentatore 12V 6€

MONTAGGIO
                    FACILISSIMO!! MAX 10min..........
                    Tagliate gli "attacchi" a 4Pin da pc con una pinza in modo tale che vi restino solamente il cavetto NERO e ROSSO.Unite i due fili Rossi e i due fili Neri delle due ventole, in modo tale da "creare" un unico filo ROSSO e un unico fili NERO (collegamento in parallelo).

ORa tagliate i fili dell'alimentatore a 12V, e collegate i fili. NERO-1° filo ALi,ROSSO-2° filo Ali.

Attaccate l'alimentatore alla presa e le ventole inizieranno a girare.......

Se andate in un centro dove vendono oggetti per elettronica e portate il materiale ve lo fanno loro.

1°Aggiornamento
                    Requisiti:1-Un "foglio" di Plaxiglass (o come cavolo si scrive)
                    2- Colla Attack
                    3-Seghetto
                    Allora ho fatto queste piccole modifiche per migliorare le prestazioni delle ventole ottenendo 1° in meno! e non e poco! Visto che gia' la temperatura si era abbassato di molto.

Il procedimento è elementare basta tagliare una strscia di plaxiglass lunga 16cm e larga 2,5cm e incollarla sulle ventole ed il gioco e fatto......
                    Questo se tenete la x360 orizontale....
                    Se invece la tenete verticale Basta eseguire lo stesso procedimento dall'altro lato.

2°Aggiornamento
                    Mettetee sotto gli stessi piedini della x360 dei piedini adesivi in modo da alzare la consolle di almeno 1cm......Questo favorira molto il circolo d'aria (che originariamente era inesistente) salvando molte consolle..................Ringrazio Zeusk del forum di gr"
                    [/CENTER]

a me hanno girato questa per mail,collaudato e ...funziona!!!!!!!!!!in 10 minuti fatto tutto e ora è al massimo tiepidina anche dopo ore di gioco in ambiente senza climatizzatore
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Già attivato il mio amico elettricista/programmatore (grazie Smanu! )e per domenica dovrei già averla, bhuahuahua!

Commenta

Sto operando...