Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Allora facciamo un po' di preview su ciò che ci aspetta nei prossimi mesi:
Il 4 settembre arriverà Stranglehold:

Il 6 settembre arriverà Enemy Territory: Quake Wars:

Sempre il 6 oltre a Madden NFL, Nascar 08, Tiger Woods PGA Tour 08, e Two Worlds Collector's Edition arriverà anche Medal of Honor: Airborne.
Il 13 settembre Segarally, ma onetamente lo vedo trascurabile.
Sempre il 13 Virtua Fighter 5.
Il 20 è l'ora di BlackSite:

Sempre il 20 Juiced 2: Hot Import Nights che lascerò bellamente sugli scaffali, come pure NHL 08 insieme a Skate.
Il 26 settembre è l'Halo 3 day... preceduto il 25 dalla 360 Halo Edition la quale ha la porta HDMI e quindi si prospetta essere una verisone Elite (non si sa se sarà inclusa una copia di Halo 3 o è a parte):

Sempre il 26 un gioco d'azione di chiara ambientazione epica Bladestorm: The Hundred Years' War :

Gli amanti del calcio potranno godere per Fifa 08 il 27 settembre (io no).
L'1 ottobre un altro action game: Kane & Lynch: Dead Men.
Il 4 ottobre arriva NBA Live 08 e che due coglioni con sti giochi!!!
Il 14 PGR4
Il 18 ottobre Naruto: Rise of a Ninja.
Il 20 compio gli anni
Questo non è tutto ciò che uscirà, sicuramente ho tralasciato più o meno volontariamente altre titoli.
Allora facciamo un po' di preview su ciò che ci aspetta nei prossimi mesi:
Il 4 settembre arriverà Stranglehold:

Il 6 settembre arriverà Enemy Territory: Quake Wars:

Sempre il 6 oltre a Madden NFL, Nascar 08, Tiger Woods PGA Tour 08, e Two Worlds Collector's Edition arriverà anche Medal of Honor: Airborne.
Il 13 settembre Segarally, ma onetamente lo vedo trascurabile.
Sempre il 13 Virtua Fighter 5.
Il 20 è l'ora di BlackSite:

Sempre il 20 Juiced 2: Hot Import Nights che lascerò bellamente sugli scaffali, come pure NHL 08 insieme a Skate.
Il 26 settembre è l'Halo 3 day... preceduto il 25 dalla 360 Halo Edition la quale ha la porta HDMI e quindi si prospetta essere una verisone Elite (non si sa se sarà inclusa una copia di Halo 3 o è a parte):

Sempre il 26 un gioco d'azione di chiara ambientazione epica Bladestorm: The Hundred Years' War :

Gli amanti del calcio potranno godere per Fifa 08 il 27 settembre (io no).
L'1 ottobre un altro action game: Kane & Lynch: Dead Men.
Il 4 ottobre arriva NBA Live 08 e che due coglioni con sti giochi!!!
Il 14 PGR4
Il 18 ottobre Naruto: Rise of a Ninja.
Il 20 compio gli anni

Questo non è tutto ciò che uscirà, sicuramente ho tralasciato più o meno volontariamente altre titoli.
Commenta