annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Allora facciamo un po' di preview su ciò che ci aspetta nei prossimi mesi:

Il 4 settembre arriverà Stranglehold:

Il 6 settembre arriverà Enemy Territory: Quake Wars:

Sempre il 6 oltre a Madden NFL, Nascar 08, Tiger Woods PGA Tour 08, e Two Worlds Collector's Edition arriverà anche Medal of Honor: Airborne.

Il 13 settembre Segarally, ma onetamente lo vedo trascurabile.
    Sempre il 13 Virtua Fighter 5.

Il 20 è l'ora di BlackSite:

Sempre il 20 Juiced 2: Hot Import Nights che lascerò bellamente sugli scaffali, come pure NHL 08 insieme a Skate.

Il 26 settembre è l'Halo 3 day... preceduto il 25 dalla 360 Halo Edition la quale ha la porta HDMI e quindi si prospetta essere una verisone Elite (non si sa se sarà inclusa una copia di Halo 3 o è a parte):

Sempre il 26 un gioco d'azione di chiara ambientazione epica Bladestorm: The Hundred Years' War :

Gli amanti del calcio potranno godere per Fifa 08 il 27 settembre (io no).

L'1 ottobre un altro action game: Kane & Lynch: Dead Men.
    Il 4 ottobre arriva NBA Live 08 e che due coglioni con sti giochi!!!
    Il 14 PGR4
    Il 18 ottobre Naruto: Rise of a Ninja.
    Il 20 compio gli anni

Questo non è tutto ciò che uscirà, sicuramente ho tralasciato più o meno volontariamente altre titoli.
    Ultima modifica di ilPoli; 30-08-2007, 19:10.

Commenta

io ultimamente mi sono quasi rotto di giocare a FM2 .... e mi sto sbizzarebbo su qualche demo di aerei .... carucci ..... ma dopo 5 minuti mi scasso ed alterno con qualche gioco "sportivo" .. ... giusto perche' sono in ferie ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

esteticamente è bellissima la 360 di Halo...però una console deve avere uno stile che non faccia a cazzotti con l'arredamento

Cmq c'ho giocato a Virtua Fighter 5..veramente bello...come il 4 e come il 4..difficilissimo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

Il 26 settembre è l'Halo 3 day...
          E non me lo celebri con un bello screen del Capo?

Finish the Fight.
          Ultima modifica di Jack85; 30-08-2007, 21:55.

Commenta

mai giocato ad Halo ..... ... quasi quasi domani mi faccio una partitella a Gear of War ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
              mai giocato ad Halo ..... ... quasi quasi domani mi faccio una partitella a Gear of War ..
              E che aspetti??? Almeno il primo va provato, tanto si trova a 10/15 euro in giro, e a meno su Ebay, et-voilà:

http://search.ebay.it/halo-xbox_W0QQ...Zm37QQfromZR40

Commenta

no che tristezza dai! .... in caso inizio direttamente dal 3 ..
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  E che aspetti??? Almeno il primo va provato, tanto si trova a 10/15 euro in giro, e a meno su Ebay, et-voilà:

http://search.ebay.it/halo-xbox_W0QQ...Zm37QQfromZR40
                  giocato il primo é d'obbligo il secondo....
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                    no che tristezza dai! .... in caso inizio direttamente dal 3 ..
                    considerando chè è la chiusa della trilogia(sigh ssigh)sarebbe come leggere un giallo partendo dalla pagina in cui confessa l'assassino.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

capito .... come tomb raider sulla play .... ma e' uno sparatutto?
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X