annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    già......ora son buoni tutti a far previsoni Noi due invece si che abbiamo avuto la vista di falco
    no, la vista di un dinosauro!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ancora 9 giorni...

[YOUTUBE]3RSDHdOOIxQ[/YOUTUBE]

Poesia pura.

Commenta

nn vedo l'ora di averlo tra le mani... le mie relazioni inter-personali finiranno...

il re sta x tornareeeee
        Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Ho giocato domenica da un mio amico alla sua nuova ps3...bè credo sia decisamente superiore alle nostre ics bocs haha...non tanto per la grafica...visto che ancora non ci sono giochi...ma proprio per la consolle...non fa un rumore...scalda pocchissimo...lettore di qualunque schede di memoria per esempio quelle dell digitali...per far uscire il cd basta passare il dito sfiorando l'icona e il cd esce...il pad è talmente leggero che sembra quello della ps1...adesso però non ha la vibrazione...lettore blue ray disc...design decisamente più elegante al contario della nostra che è bianca...cmq vabbè dopo tutto restano sempre i pro e i contro...
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
            Ho giocato domenica da un mio amico alla sua nuova ps3...bè credo sia decisamente superiore alle nostre ics bocs haha...non tanto per la grafica...visto che ancora non ci sono giochi...ma proprio per la consolle...non fa un rumore...scalda pocchissimo...lettore di qualunque schede di memoria per esempio quelle dell digitali...per far uscire il cd basta passare il dito sfiorando l'icona e il cd esce...il pad è talmente leggero che sembra quello della ps1...adesso però non ha la vibrazione...lettore blue ray disc...design decisamente più elegante al contario della nostra che è bianca...cmq vabbè dopo tutto restano sempre i pro e i contro...
            è leggero per quel motivo ^^

la vibrazione è data da 2 magneti, uno per parte...sono quelli che pesano. E l'inerzia che hanno mentre ruotano [creando la famosa vibrazione] rende il tutto più stancante da tenere in mano
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
              tutte cose fondamentali e decisive per una console..............
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

un po ot ma forse no, perchè ha preso mezzo milardo di multe la microzzozz??
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  un po ot ma forse no, perchè ha preso mezzo milardo di multe la microzzozz??
                  ''abuso di posizione dominante,concorenza sleale e pratiche di monopolio''.
                  imho lo Zio Bill per ''sfregio'' pagherà in contanti e rigorosamente in quarti di $...
                  Considerando che MS si è potuta tranquillamente ''fumare'' il doppio e più della multa col progetto xbox non credo sia un problema cosi enorme sborsare 400 e fischia pali....
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    ''abuso di posizione dominante,concorenza sleale e pratiche di monopolio''.
                    imho lo Zio Bill per ''sfregio'' pagherà in contanti e rigorosamente in quarti di $...
                    Considerando che MS si è potuta tranquillamente ''fumare'' il doppio e più della multa col progetto xbox non credo sia un problema cosi enorme sborsare 400 e fischia pali....
                    LOL 2 miliardi di monetine AHAHAHAHAH

si infatti da quando iniziò il processo..son passati begli anni...sta cifra può metterla Bill con una strisciata di carta
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      LOL 2 miliardi di monetine AHAHAHAHAH

si infatti da quando iniziò il processo..son passati begli anni...sta cifra può metterla Bill con una strisciata di carta
                      Gates ha l'American Express Human Skin... altro che platino, oro o carbonio, la sua è di pelle umana

Riguardo alla PS3: effettivamente avevo un principio di ernia a premere il pulsante di espulsione invece che sfiorarlo.

Commenta

Sto operando...
                      X