annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

http://www.gamersyde.com/news_5028_en.html

15 minuti di Lost Odyssey.
    godo e sbavo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E finalmente è GOLD:

http://pgrnations.com/

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        E finalmente è GOLD:

http://pgrnations.com/
        spiegazione per i "profani" .Se non ricordo male un gioco passa alla fase GOLD quando viene " chiuso" e si iniziano a fare le copie per il mercato.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Wii e DS ancora primi negli USA

Quasi 800.000 pezzi venduti dalle due macchine, nel mese di agosto.

Anche ad agosto, secondo i dati diffusi da NPD si è ripresentato in America il predominio targato Nintendo nelle vendite hardware. Una volta riunite, le cifre totalizzate da queste piattaforme sfiorano quota 800.000 pezzi: 403.000 per Wii e 383.000 per il DS.

Ovviamente, sono sempre Wii e DS a guidare la classifica hardware, seguiti dall'Xbox 360 (276.000) e dalla PlayStation 2 (200.000). Al quinto posto appare quindi la PlayStation 3 (130.000) e infine la PSP (115.000). L'abbassamento di prezzo avviato di recente da Microsoft e Sony non sembra aver inciso più di tanto sulle scelte degli americani, pur portando discreti benefici in termini di vendite.

Nel software, domina nuovamente la serie Madden (oltre un milione di pezzi venduti), ma è significativo l'esordio di Metroid Prime 3 (220.000 pezzi al lancio), un titolo certamente non "casual" che però ha segnato un buon avvio anche su Wii.

Vendite hardware - Stati Uniti

1. Wii (Nintendo) 403.000
          2. DS (Nintendo) 383.000
          3. Xbox 360 (Microsoft) 276.000
          4. PlayStation 2 (Sony) 201.000
          5. PlayStation 3 (Sony) 130.000
          6. PSP (Sony) 115.000

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46047
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Wii e DS ancora primi negli USA

Quasi 800.000 pezzi venduti dalle due macchine, nel mese di agosto.

Anche ad agosto, secondo i dati diffusi da NPD si è ripresentato in America il predominio targato Nintendo nelle vendite hardware. Una volta riunite, le cifre totalizzate da queste piattaforme sfiorano quota 800.000 pezzi: 403.000 per Wii e 383.000 per il DS.

Ovviamente, sono sempre Wii e DS a guidare la classifica hardware, seguiti dall'Xbox 360 (276.000) e dalla PlayStation 2 (200.000). Al quinto posto appare quindi la PlayStation 3 (130.000) e infine la PSP (115.000). L'abbassamento di prezzo avviato di recente da Microsoft e Sony non sembra aver inciso più di tanto sulle scelte degli americani, pur portando discreti benefici in termini di vendite.

Nel software, domina nuovamente la serie Madden (oltre un milione di pezzi venduti), ma è significativo l'esordio di Metroid Prime 3 (220.000 pezzi al lancio), un titolo certamente non "casual" che però ha segnato un buon avvio anche su Wii.

Vendite hardware - Stati Uniti

1. Wii (Nintendo) 403.000
            2. DS (Nintendo) 383.000
            3. Xbox 360 (Microsoft) 276.000
            4. PlayStation 2 (Sony) 201.000
            5. PlayStation 3 (Sony) 130.000
            6. PSP (Sony) 115.000

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46047
            ps3 col prezzo abbassato più che doppiata da 360 ....pensavo che il taglio dasse una bella limata al gap.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ps3 col prezzo abbassato più che doppiata da 360 ....pensavo che il taglio dasse una bella limata al gap.
              mancano i giochi ancora

appena uscirà MGS e GT5...come disse Doc...ne vedremo delle belle!

cmq....ONORE A PS2 mitica console che dopo quasi 8 anni ancora vende uno scatafascio

complice l'uscita di una marea di giochi bellisimi
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

secondo me la wii dominera' .....devono ancora uscire i giochi anche x lei
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

eeeeeeeeeh è facile dirlo oggi con i dati di vendita alle stelle

vero Isola?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

mah però obiettivamente la ps3 deve muoversi a buttare fuori qualche gioco bello se non nn la compra nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      eeeeeeeeeh è facile dirlo oggi con i dati di vendita alle stelle

vero Isola?
                      già......ora son buoni tutti a far previsoni Noi due invece si che abbiamo avuto la vista di falco
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X