annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Stasera ho provato alcune demo

PES
    una cagata immonda, il peggior gioco della storia. dovrebbero vergognarsi a far uscire un prodotto simile nel 2007.
    PES per me è finito con PES5 per ps2

FIFA 08
    Finalmente un Fifa [forse] degno successore di sua maestà Fifa'99

Flatout
    Divertentissimo! bella grafica...BEI BOTTI...l'evoluzione naturale di Burnout

Sega Rally
    Un tuffo nel passato molto divertente..da comprare sicuramente.
    molto meglio di DIRT..che vuole passare per un gioco serio invece è una cazzata. SegaRally invece si presenta proprio come arcade power e ci riesce alla grande
    la penso uguale su pes '08 e flatout.Fifa 08 nn mi convince ancora del tutto.La mano degli ex-konami (gente che svilluppò pes4)in fifa si sente a sprazzi ergo per me sarà un anno di pausa calcistica o meglio mi tengo stretto pes 6 per le serate tra amici.Come già detto in discussione ps3, Sega Rally è per mio gusto scaffale sicuro e se avrò voglia di arcade ''sporco'' andrò con Dirt.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2071551

Halo 3 gira sul Web. Piratato

Roma - A pochi giorni di distanza dal suo lancio ufficiale sul mercato, in Rete si sono già avvistate copie integrali del disco di Halo 3, nuovo episodio del celebre videogame per Xbox 360 targato Microsoft/Bungie (vedi trailer in calce).

La versione trafugata di Halo 3 gira soltanto sulle console "moddate", ossia quelle a cui sono stati applicati crack hardware capaci di far funzionare anche i giochi rippati.

Sebbene alcuni analisti sostengano che il numero di Xbox 360 craccate sia molto modesto, soprattutto se confrontato a quello dell'Xbox di prima generazione, di certo a Microsoft non farà piacere sapere che il suo più importante best seller è già disponibile sui siti warez ancor prima della sua uscita ufficiale.

Atteso sul mercato il 26 settembre, ovvero a tre anni di distanza dal secondo episodio, gli analisti prevedono che Halo 3 incrementerà le vendite della console Xbox 360 e conquisterà rapidamente la classifica dei giochi più venduti del 2007. Non a caso i maggiori negozi online di videogiochi segnalano prenotazioni del titolone Microsoft già alle stelle, tanto che alcuni rivenditori prevedono ritardi di settimane nella consegna delle confezioni del gioco. E, se andrà così, questo non farà che stimolare una distribuzione alternativa e illegale del titolo.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

non c'è nulla di cui stupirsi.........
        è noto che i giochi x console moddate escano quasi sempre prima dell'effettivo lancio sul mercato....le talpe sono ovunque

Commenta

ricordatevi se prendete la limited di halo 3 di agitarla leggermente per sentire se il dvd è danneggiato in quanto il supporto è difettoso, io a questo punto prendo la normale
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            ricordatevi se prendete la limited di halo 3 di agitarla leggermente per sentire se il dvd è danneggiato in quanto il supporto è difettoso, io a questo punto prendo la normale
            Comecomecome scusa? Limited o Legendary? Ci sono informazioni più dettagliate su qualche sito?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Comecomecome scusa? Limited o Legendary? Ci sono informazioni più dettagliate su qualche sito?
              ho leggicchiato qualcosa anch'io in merito.
              Comunque dopo averlo provato 5 minuti [originale]non ho fretta.Per un amante di halo è ORGASMO puro ma non sbroccando io per halo ho prima da finire quei 4-5 giochi che si sono accumulati li.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ho leggicchiato qualcosa anch'io in merito.
                Comunque dopo averlo provato 5 minuti [originale]non ho fretta.Per un amante di halo è ORGASMO puro ma non sbroccando io per halo ho prima da finire quei 4-5 giochi che si sono accumulati li.
                Dove l'hai provato?

EDIT: trovato un aggiornamento che pare arrivare direttamente dalla Bungie, svelato il tutto essere un fake, nessun problema per la Limited Edition di Halo 3 in realtà.

"--I'm currently running an analysis on all and every piece of evidence that suggests this rumor is true.
                I'm not trying to prove it's fake, or real. I'm going for the truth.

This will be updated in less then 1 hour with full proof of what I found.

PS. I'm good at this, I cracked the xxx.713.ghost one back in the day.

UPDATE

First: This picture proves that the disk shown against the CE container is not the disk seen in the other pictures.
                The 3rd outer ring of the game face down on the Ce container is a transparent code ring which is shown in earlier types of xbox 360 Cds.
                To prove this, I looked at the 2nd, and 3rd pictures, and neither have the same transparent ring. You can tell this ring is transparent by it's silver shade on the flat side, and when held to light, you will clearly see through.

Second: The scratches of this disk are inconsistent to anything in that box, the padding is soft, and unreliable to scratch a surface like that, and the corners are rounded with in, making it impossible to do damage. The center nub is also incapable of doing any damage because in order for that to happen, it must have had force be pushed on the cd on top of the nub, which can only be done by human hand, no drop in any postal service or shipping company's transport belts could cause that damage, the likely hood is about .25 of it even landing on top of it. and another .10 of force being applied ( No, I will not break that down.)

Third: After tests of my own, I have put a CD, loosely inside of a metallic case, that has been redesign to the exact matter of the 2nd half of the CE edition, After being thrown, and dropped by a estimate of 5 to 10 feet. and shaken continuously, the only damage to the CD was the rims of the CD.

Now, It's capable of it coming undone from the nub, because the nub is 5mm from the surface, while the CD is 1, causing a easy breach of holding.
                But it's IMPOSSIBLE to receive that matter of damage to a game disk.

Verdict. Rumor of Major damage: False.

UPDATE 2

It's obvious this was work of a SDF, because the pictures when saved, save as "CRAP1, CRAP2, CRAP3," ---
                "
                Ultima modifica di Jack85; 24-09-2007, 11:44.

Commenta

Dove l'hai provato?

EDIT: trovato un aggiornamento che pare arrivare direttamente dalla Bungie, svelato il tutto essere un fake, nessun problema per la Limited Edition di Halo 3 in realtà.

"--I'm currently running an analysis on all and every piece of evidence that suggests this rumor is true.
                  I'm not trying to prove it's fake, or real. I'm going for the truth.

This will be updated in less then 1 hour with full proof of what I found.

PS. I'm good at this, I cracked the xxx.713.ghost one back in the day.

UPDATE

First: This picture proves that the disk shown against the CE container is not the disk seen in the other pictures.
                  The 3rd outer ring of the game face down on the Ce container is a transparent code ring which is shown in earlier types of xbox 360 Cds.
                  To prove this, I looked at the 2nd, and 3rd pictures, and neither have the same transparent ring. You can tell this ring is transparent by it's silver shade on the flat side, and when held to light, you will clearly see through.

Second: The scratches of this disk are inconsistent to anything in that box, the padding is soft, and unreliable to scratch a surface like that, and the corners are rounded with in, making it impossible to do damage. The center nub is also incapable of doing any damage because in order for that to happen, it must have had force be pushed on the cd on top of the nub, which can only be done by human hand, no drop in any postal service or shipping company's transport belts could cause that damage, the likely hood is about .25 of it even landing on top of it. and another .10 of force being applied ( No, I will not break that down.)

Third: After tests of my own, I have put a CD, loosely inside of a metallic case, that has been redesign to the exact matter of the 2nd half of the CE edition, After being thrown, and dropped by a estimate of 5 to 10 feet. and shaken continuously, the only damage to the CD was the rims of the CD.

Now, It's capable of it coming undone from the nub, because the nub is 5mm from the surface, while the CD is 1, causing a easy breach of holding.
                  But it's IMPOSSIBLE to receive that matter of damage to a game disk.

Verdict. Rumor of Major damage: False.

UPDATE 2

It's obvious this was work of a SDF, because the pictures when saved, save as "CRAP1, CRAP2, CRAP3," ---
                  "
                  provato nel retrobottega del "mio negoziante".Non era la versione pal a quanto so ma quella usa e a vista graficamente nn m ha poi impressionato come speravo...foto e video lasciavano sperare di meglio ma magari era il pezzo che ho visto io ad essere un po triste.Su msn lui ha messo come firma "sto giocando con dio" quindi penso che sia un cpolavoro come si preanunciava.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    provato nel retrobottega del "mio negoziante".Non era la versione pal a quanto so ma quella usa e a vista graficamente nn m ha poi impressionato come speravo...foto e video lasciavano sperare di meglio ma magari era il pezzo che ho visto io ad essere un po triste.Su msn lui ha messo come firma "sto giocando con dio" quindi penso che sia un cpolavoro come si preanunciava.
                    Posso solo dire dai video visti in rete, che se dal primo al secondo capitolo sono avvenute introduzioni interessanti come l'impugnare una doppia arma, o l'eliminazione della barra vitale, con il terzo è arrivata una svetagliata di novità che nemmeno nelle più rosee aspettative avrei potuto immaginare. Altri 2 tipi di granata (Brute, che si attacca alle pareti, e "flashbang"), nuovissimi gadget (dal bubble shield all'EMP), nuove armi tra cui il martello antigravità Brute (incredibile!), nuovi veicoli (Hornet e Chopper su tutti), nuovi teschi (tra cui uno che una volta attivato fa si che se un Grunt viene colpito alal testa, questa esploda stile "Viva Pinata" sparando ovunque confetti colorati, lol!), campi di battaglia di proporzioni epiche... sembran cavolate, ma condite con il gameplay già top di Halo, ecco che ne nasce un capolavoro... e qui ho elencato solo meccaniche e caratteristiche del single player... avete voglia nell'online...

Si capisce che lo bramo come nessun altro videogioco?
                    Ultima modifica di Jack85; 24-09-2007, 16:14.

Commenta

Posso solo dire dai video visti in rete, che se dal primo al secondo capitolo sono avvenute introduzioni interessanti come l'impugnare una doppia arma, o l'eliminazione della barra vitale, con il terzo è arrivata una svetagliata di novità che nemmeno nelle più rosee aspettative avrei potuto immaginare. Altri 2 tipi di granata (Brute, che si attacca alle pareti, e "flashbang"), nuovissimi gadget (dal bubble shield all'EMP), nuove armi tra cui il martello antigravità Brute (incredibile!), nuovi veicoli (Hornet e Chopper su tutti), nuovi teschi (tra cui uno che una volta attivato fa si che se un Grunt viene colpito alal testa, questa esploda stile "Viva Pinata" sparando ovunque confetti colorati, lol!), campi di battaglia di proporzioni epiche... sembran cavolate, ma condite con il gameplay già al top di Halo, ecco che ne nasc un capolavoro... e uiq ho elencato solo meccaniche e caratteristiche del singe player... avete voglia nell'online...

Si capisce che lo bramo come nessun altro videogioco?
                      ehehe nn sei l'unico. Penso di iniziarlo il 27,visto che il 26 sera c'è la mia festa...

Commenta

Sto operando...
                      X