annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    anche la mia non arrivava piu segnale video quando l ho spostata dal hdmi al scart... xke era ancora configurata hdmi (premendo 5 sec il tasto all accensione si rimette in default)

cmq apparte che se è troppo calda si spegne da sola la ps3 se ha rogne "biippa" . cmq se l han rotta amen , io la prima volta che l ho accesa in verticlae l ho messa storta e le ventole fischiavano un bel po
    "tentato omicidio di ps3.Entro 48 ore arriverà un addetto sony a portare via la sua console e a saccagnarla di legnate.Si penta!!!!!! cordialmente Sony Italia"

p.s.
    anche 360 in teoria si blocca accende i due led sinistri se ha troppo caldo...... ma in pratica preferisce andare di 3 led rossi e via.......
    Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 16:35.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      --------------------------------------------------------------------------------

Un piccolo Watergate nell'ambiente informatico.

Un intraprendente studente americano si è rivolto alle maggiori agenzie governative, alle grandi corporation mondiali e addirittura al Vaticano dopo alcune loschissime scoperte fatte grazie allo Wikipedia Scanner un software che permette di scoprire CHI ha cambiato COSA negli inserimenti di Wikipedia, appunto.

Appena il software è stato lanciato in rete è esploso il caos. Con grandissima gioia dei paranoici delle cospirazioni e dei nemici delle corporation, Wikipedia Scanner, tra le altre cose, ha clamorosamente rivelato che :

Microsoft ha tentato di nascondere la percentuale di console difettate.

Apple ha editato le pagine riguardanti Microsoft, aggiungendo commenti negativi sulla rivale.

Microsoft ha fatto esattamente la stessa cosa con Apple.

EA Games ha cancellato interi paragrafi riguardo il trattamento dei suoi impiegati e le sue strane pratiche di Bussiness

Sony ha cancellato imbarazzanti paragrafi contro il Blu-Ray

MSN Search è il più valido concorrente di Google. Ecco cosa ha aggiunto Microsoft
      Il diabolico corsaro della ControInformazione ammette che non è possibille essere sicuri che gli Editing siano stati fatti da qualcuno che lavorava per queste aziende, ma che comunque l'indirizzo IP rivela senza ombra di dubbio che tutto è stato effettuato da qualcuno che aveva accesso completo al loro network.

Ecco Ecco la lista completa dei fatti infangati e degli omisiss rivelati.
      http://www.maltastar.com/pages/msFullArt.asp?an=14323

Michael Moore, da qualche parte, festeggierà.

Fonte: console-tribe

...ne manca una veramente da"bimbominkiarosicodellasilo":

http://www.n4g.com/gaming/News-65101.aspx

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sony Pictures has openly invited Toshiba and Microsoft to join the Blu-ray Disc Association.

The comment above comes from Don Eklund, executive vice president of advanced technologies and Rich Marty, vice president, new business development, after Pocket-lint asked which companies they would most like to have in the Association, following the announcement from Acer that it would start to sell PCs with Blu-ray drives.

"We would love to have Toshiba and Microsoft on board," said Don Eklund in an interview with Pocket-lint at IFA in Berlin, Germany.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Mammamammamammamammamammamamma cos'ho trovato, 18 minuti di gameplay attuale da Halo3, sedetevi comodi e godetevili tutti, meritano dal primo all'utlimo secondo!

http://www.xbox360rally.com/halo-3-1...rt-and-a-half/

PS: non so se sia astato confermato o meno, ma se c'è la modalità della campagna co-op per 4 giocatori online via xbox live, io mi prenoto per farmi tutto il gioco con altri 3!
          Ultima modifica di Jack85; 06-09-2007, 10:55.

Commenta

Un Master Chief... di cera!

Il protagonista di Halo entra nella galleria Madame Tussauds di Las Vegas.

L'immagine che trovate dopo il testo raffigura l'imponente statuta di Master Chief che è appena entrata a far parte della galleria Madame Tussauds di Las Vegas, ovvero di una delle due sedi americane del museo delle cere più amato dai turisti in visita a Londra. Si tratta del primo personaggio di un videogioco a entare nella rinomata collezione britannica di statue di cera, inaugurata ben 250 anni fa.

E proprio in Inghilterra è avvenuta la creazione dell'opera da parte degli artisti al soldo di questa vera e propria "industria delle statue di cera": per il suo completamento sono state impiegate dieci persone per un totale di 892 ore lavorative. La statua, che sarà posta all'ingresso del museo, è alta due metri e ottanta centimetri e pesa 125 kg e fa parte dell'imponente sforzo promozionale di Microsoft in vista della pubblicazione di Halo 3, a fine mese.

http://next.videogame.it/html/notizi...key=1189517772

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

http://gamesradar.futuregamer.it/fea...rticleid=76822

speriamo bene......
              sigpic

Commenta

x la xbox360 c'è già il demo di strangehold (o come chez si scrive)???
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  x la xbox360 c'è già il demo di strangehold (o come chez si scrive)???
                  si c'è.

personalmente può restare dov'è...
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

http://gamesradar.futuregamer.it/fea...rticleid=76822

speriamo bene......
                    .. .ma quando arriva? . .
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ma su 360 perchè ci sono praticamente SOLO spara tutto? io mi ritrovo con quei 3/4 giochi che mi diverto .. per il resto sempre e solo spara tutto.. che nn mi piacciono per neinte...

un bel gioco sul D1GP no eh.. solo sullo peystecion c'è?

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...