annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
    azzzzzzzz allora grazie per la risposta molto allettante

da una domanda a l'atra e non so se sno OT
    sto giocando a Gears of Ware praticamente è 1 anno ce sono fermo sul treno devo uccidere quel cosa li che gli girano i pipistrelli attorno e non ci riesco come posso fare ( 32 anni bruciati )

da solo è troppo difficile,sarebbe da mettersi dietro al 2° blocco di cemento di dx e sperare che s'incastri, e poi spara spara spara!!! l'ideale è il coop in multy

Commenta

non ci riesco stò diventando scemo e rischio che mia moglie mi ...................decapiti ( per non dire altre cose ) ahahahahaha

Commenta

Beh sì, a livello Folle è complesso, o si è fenomeni o va affrontato in 2, ma a Difficile è passabile dopo un pò di tentativi...
        Ultima modifica di Jack85; 10-10-2007, 11:47.

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
          una domanda stupida ma per caso adesso che è uscita xbox 360 nera se dovessimo mandaer in assistenza la nostra xbox bianca ce la rimandano nera ? ( mi sa che ho sparato una stro...ta ahahahahahahah
          no,ma adesso non riparano più le console ma per fine anno se nn spuntano inghippi inizieranno a sostituirle coi modelli falcon hdmi.Rientro ora e son passato a ordinare cod 4, solo stamattina in negozio avevano ''virtualmente''cinque 360 usate di gente che ha fatto 360 pro usata+50 euro=360 nuova.

p.s-
          amazon.com sucks!!!!! nn spedisce in italia la 360 di halo
          Ultima modifica di Isola; 10-10-2007, 11:55.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            no,ma adesso non riparano più le console ma per fine anno se nn spuntano inghippi inizieranno a sostituirle coi modelli falcon hdmi.Rientro ora e son passato a ordinare cod 4, solo stamattina in negozio avevano ''virtualmente''cinque 360 usate di gente che ha fatto 360 pro usata+50 euro=360 nuova.

p.s-
            amazon.com sucks!!!!! nn spedisce in italia la 360 di halo
            ma parli dell'Ebstop? a me ne han chiesti 100 x l'elite..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
              ma parli dell'Ebstop? a me ne han chiesti 100 x l'elite..
              del negozio dove vado io, che nn è di nessuna catena. Anche li vogliono 360+ 100€ per l'elite;360+50€ per la pro con hdmi.
              Ultima modifica di Isola; 10-10-2007, 14:50.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Raga ma hanno già infranto il day one di PGR4?? C'è gente che già ci gioca!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  o hanno infranto il day one o pirateria rulez.......
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    due giorni fa il mio negoziante ce l'aveva
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ciao ragazzi!!davvero pgr 4 è gia uscito??sapete dirmi un negozio nella bergamasca o nella bresciana che scambia una 360 pro di 4 mesi+100euro per una elite??

Commenta

Sto operando...
                      X