annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Assasin's creed LIVE
    http://www.gametrailers.com/player/u...es/129803.html
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Allora ieri sera mi sono sparato un po' di ore con Assassin's Creed... che dire? Nessun rallentamento anche con molti personaggi. Audio spettacolare e i combattimenti non sono poi così facili come dicevano soprattutto visto che all'inizio si perdono armi e classe e quindi bisogna riacquisirli con il tempo. Quindi per quanto mi riguarda IGN ha toppato clamorosamente.

Unico problema: scalando una torre per non so quale motivo ho avuto un problema di clipping e sono finito nella torre stessa quindi sono dovuto uscire e poi rientrare nel gioco dall'ultimo punto salvato (quindi alla base della torre).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Allora ieri sera mi sono sparato un po' di ore con Assassin's Creed... che dire? Nessun rallentamento anche con molti personaggi. Audio spettacolare e i combattimenti non sono poi così facili come dicevano soprattutto visto che all'inizio si perdono armi e classe e quindi bisogna riacquisirli con il tempo. Quindi per quanto mi riguarda IGN ha toppato clamorosamente.

Unico problema: scalando una torre per non so quale motivo ho avuto un problema di clipping e sono finito nella torre stessa quindi sono dovuto uscire e poi rientrare nel gioco dall'ultimo punto salvato (quindi alla base della torre).
        a me sinceramente non e' mai capitato. Cmq al contrario di quello che dici tu da quando sei fornito di spada risulta tutto molto easy!

Poi dai puoi far fuori quante guardie vuoi
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Ma la spada ce l'hai dall'inizio.

Commenta

Ma pensa te, su un altro forum ho dato le mie impressioni su Assassin's Creed dicendo "E' una sorta di GTA" intendendo dire che comunque sei libero di girare per le città in lungo e in largo... arriva uno e inizia a dire "Con che GTA hai giocato... al massimo puoi fare un paragone con Hitman"... ma cazzo ma potrò avere le mie idee o no? A parte che se si prova Vice City a parte un'ambientazione diversa alla fine i tratti comuni ci sono, in AC devi sgominare i templari o comunque far diminuire il loro potere, in VC Vercetti deve diventare il boss della città... le missioni poi le si fa come si vuole... ci sono missioni secondarie anche lì. Io davvero non capisco sti paraocchi... se sei assassino puoi paragonare solo a Hitman... Mah...

Commenta

Forse dovrei postarlo nella sezione libri, ma visto l'argomento è meglio qui. L'altro giorno ho acquistato finalmente il primo dei tre libri sulla saga di Halo:

"La caduta di Reach" in italiano. A parte qualche anomalo errore di traduzione (tipo ogni 30 pagine circa apppare una frase senza senso, roba da Google Translator ), e lo stile non proprio da Nobel per la letteratura, arricchisce per bene lo scenario del videogioco, narrando la nascita del progetto Spartan mente segue le orme del soggetto numero 117, John, alias Master Chief, sino appunto al tragico evento della caduta del pianeta/fortezza Reach. 300 pagine circa, si lascia leggere tranquillamente e inserisce nuovi personaggi oltre a descrivere il passato di altri presenti nei titoli Xbox, come il capitano Keyes. Se come me siete amanti della trilogia di Halo, la lettura non vi dispiace e avete 15 euro che vi appesantiscono il portafogli, potreste provare a dargli una chance.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ma pensa te, su un altro forum ho dato le mie impressioni su Assassin's Creed dicendo "E' una sorta di GTA" intendendo dire che comunque sei libero di girare per le città in lungo e in largo... arriva uno e inizia a dire "Con che GTA hai giocato... al massimo puoi fare un paragone con Hitman"... ma cazzo ma potrò avere le mie idee o no? A parte che se si prova Vice City a parte un'ambientazione diversa alla fine i tratti comuni ci sono, in AC devi sgominare i templari o comunque far diminuire il loro potere, in VC Vercetti deve diventare il boss della città... le missioni poi le si fa come si vuole... ci sono missioni secondarie anche lì. Io davvero non capisco sti paraocchi... se sei assassino puoi paragonare solo a Hitman... Mah...
                ma mannalo affanculo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Raga ho visto che dal 2 novembre è in vendita nei negozi l'xbox value bundle, cioè con fm2 e viva pinata già inclusi a 349.99,qualcuno sa se sono già le falcon?grazie 1000
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

si dovrebbero già essere le falcon quelle li..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                      Raga ho visto che dal 2 novembre è in vendita nei negozi l'xbox value bundle, cioè con fm2 e viva pinata già inclusi a 349.99,qualcuno sa se sono già le falcon?grazie 1000
                      guarda sulle descrizione tecniche se c'è l'uscita video hdmi

Commenta

Sto operando...
                      X