annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fortunato546 Visualizza il messaggio
    ma cazzarola,sn proprio quelle ...mi auguro di ritrovare lo scontrino
    non te lo dovrebbero chiedere anche perchè è meno di tre anni [lunghezza garanzia ms] che 360 è fuori
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma e vero che la xbox 360 nera non ha tutti questi prob ? fa meno rumore, ed è più raffreddata ???????

Commenta

effettivamente fa troppo rumore sta consolle
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
          ma e vero che la xbox 360 nera non ha tutti questi prob ? fa meno rumore, ed è più raffreddata ???????
          L'Elite usufruisce della nuova tecnologia che prevede processori con una maggiore miniaturizzazione e quindi una relativa diminuizione della caldazza interna Sulla rumorosità, ormai sono così abituato che non la sento neppure più (forse perchè mi ha fatto diventare sordo?? )

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            divertente il ferrari sulla neve
            .. .domani lo scarico ....
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              L'Elite usufruisce della nuova tecnologia che prevede processori con una maggiore miniaturizzazione e quindi una relativa diminuizione della caldazza interna Sulla rumorosità, ormai sono così abituato che non la sento neppure più (forse perchè mi ha fatto diventare sordo?? )
              be effettivamente ti quoto al 100%

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                divertente il ferrari sulla neve
                Ieri ero in posizione 303 come tempi sul giro con l'Exige

Commenta

una domanda stupida ma per caso adesso che è uscita xbox 360 nera se dovessimo mandaer in assistenza la nostra xbox bianca ce la rimandano nera ? ( mi sa che ho sparato una stro...ta ahahahahahahah

Commenta

No bianca no, ma probabilmente ti manderanno quella con la tecnologia Falcon, quindi quella già con i componenti miniaturizzati e se non ricordo male con un gioco per scusarsi del fastidio.

Commenta

azzzzzzzz allora grazie per la risposta molto allettante

da una domanda a l'atra e non so se sno OT
                      sto giocando a Gears of Ware praticamente è 1 anno ce sono fermo sul treno devo uccidere quel cosa li che gli girano i pipistrelli attorno e non ci riesco come posso fare ( 32 anni bruciati )
                      Ultima modifica di Fulmine; 10-10-2007, 08:59.

Commenta

Sto operando...
                      X