annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fortunato546 Visualizza il messaggio
    MA QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA?
    • lettore dvd difettoso
    • qualche componente che si è dissaldato causa calore
    • qualche componente che si è cotto

puoi provare la "cura asciugamano" ma ........

qua la "cura".

http://www.gamesblog.it/post/4541/xb...trick-in-video
    Ultima modifica di Isola; 10-10-2007, 19:39.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      • lettore dvd difettoso
      • qualche componente che si è dissaldato causa calore
      • qualche componente che si è cotto

puoi provare la "cura asciugamano" ma ........

qua la "cura".

http://www.gamesblog.it/post/4541/xb...trick-in-video
      Il problema principale infatti è proprio il dissaldamento dei componenti

capace che con sta tecnica alquanto bislacca alcuni pezzi si risaldino..anche se deve proprio dirti culo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Asciugamano eh! Non fazzoletti di carta prima che poi ti prende fuoco

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Asciugamano eh! Non fazzoletti di carta prima che poi ti prende fuoco
          va bhè che scalda ma addirittura dar fuoco allo scottex .........................oddio forse forse
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
            Idem con patate, sarà che ora abituato a FM2, "tornare indietro" come stile di guida non mi attira, ma 60 euro per un titolo simile non son prorpio intenzionato a spenderli (poi ho ancora Halo3, e pure FM2 dopotutto, da gustare ancora appieno ).
            domani nei saturn si trova a 39 €

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              domani nei saturn si trova a 39 €
              Ma tutti i Saturn? Perchè se è così esco prima dall'ufficio

Commenta

Ma tutti i Saturn? Perchè se è così esco prima dall'ufficio
                sentito anch'io e dovrebbero essere tutti fino ad esaurimento scorte
                sigpic

Commenta

Eh va beh ci rinuncio non ce la faccio ad andare a Milano a prenderlo. Page aspetto un giorno in più.

Commenta

Eh va beh ci rinuncio non ce la faccio ad andare a Milano a prenderlo. Page aspetto un giorno in più.
                    + che altro lo pigli a 70 €zzi (se confermato qst prezzo di listino)

Commenta

Eh va beh pace. Per PGR li spendo volentieri sapendo che poi ci giocherò per più di un anno

Commenta

Sto operando...
                      X