""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"Le ricerche sui giocatori effettuate da fornitori indipendenti hanno rivelato che due proprietari di apparecchi HDTV su tre preferiscono il formato HD DVD al formato Blu-ray."...
"Le ricerche sui giocatori effettuate da fornitori indipendenti hanno rivelato che due proprietari di apparecchi HDTV su tre preferiscono il formato HD DVD al formato Blu-ray."...
Diciamo che nel settore c'è stato uno scossone che magari non tutti sanno. La Paramount ha cambiato preferenza e ha deciso di dare fiducia all'HD-DVD. Morale della favola Sony stessa dice che ora la situazione per loro è decisamente peggiorata. La fonte della notizia è la Associated Press.
Da domani, giovedì 15 novembre, tutti i possessori di Project Gotham Racing 4 potranno giovare dell'aggiunta, attraverso un download gratuito, di una nuova modalità di gioco chiamata Torneo. Quest'ultima includerà a sua volta alcune sotto-modalità tra cui Tornei giornalieri, Simulation Sundays e Global Cup.
Ogni torneo ha regole differenti e i vincitori di ognuno di questi, in base ai punteggi ottenuti, verranno inseriti nella classifica presente sulla homepage di PGRNations.com. Appuntamento a domani!
Commenta