annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

manovra commerciale? troppo concomitanza con cod4? mmmm

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      manovra commerciale? troppo concomitanza con cod4? mmmm
      č vero! esce nello stesso periodo cod4..........questo improvviso slittmento č
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ho il televisore in riparazione e starŕ via un po' ma ho un monitor pc con speaker incorporati inutilizzato. volevo prendere il cavo vga per usarlo ma ho una domanda riguardo alla parte audio.
        dato che i connettori audio del cavo Vga non sono compatibili con la presa degli speaker del monitor, cosa mi potete suggerire a modica spesa per poter giocare con l'audio?
        Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          ho il televisore in riparazione e starŕ via un po' ma ho un monitor pc con speaker incorporati inutilizzato. volevo prendere il cavo vga per usarlo ma ho una domanda riguardo alla parte audio.
          dato che i connettori audio del cavo Vga non sono compatibili con la presa degli speaker del monitor, cosa mi potete suggerire a modica spesa per poter giocare con l'audio?
          Puoi comprare l'adattatore rosso/bianco -> jack 3,5

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Puoi comprare l'adattatore rosso/bianco -> jack 3,5
            ho appena comperato il cavo vga, l'adattatore era nella confezione, brava MS

ho settato lo schermo a 1024x768, visualizzazione normale (non 16:9) la dashboard la vedo correttamente ma adesso che sto giocando a lost planet, il gioco lo vedo con una fascia nera in alto e una in basso.. č normale?
            Ultima modifica di pegaso650; 24-10-2007, 14:51.
            Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Ma quando esce cod4????

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                ho settato lo schermo a 1024x768, visualizzazione normale (non 16:9) la dashboard la vedo correttamente ma adesso che sto giocando a lost planet, il gioco lo vedo con una fascia nera in alto e una in basso.. č normale?
                Normale sě
                Io gioco su un monitor 17'' 4:3, alla risoluzione 1280*1024 e ci sono le due (grosse!) bande nere sopra e sotto ... per fortuna che stasera dovrei comprare la TV 20'' wide

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  Ma quando esce cod4????
                  12-11-2007
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Finalmente da ieri sera posso giocare come si deve

Ho preso un monitor/TV 20'' wide della Samsung... rispetto al 17'' 4:3 č tutta un'altra cosa

Commenta

che ne pensate??? http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=854362226
                      la mia pro č in assistenza, mi prendo questa e quando torna, mi vendo quella vecchia???
                      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Sto operando...
                      X