annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    E poi la 360 supporta già il Full HD mi sa che su sta cosa proprio non c'è chiarezza. 1920x1080p = Full HD

PS: Demon culo!!
    poli ciapet

Commenta

ecco qua la fonte http://www.forumeye.it/invision/inde...874&hl=toshiba

In questi ultimi giorni erano cominciati a circolare dei rumours, secondo i quali Microsoft e Toshiba starebbero progettando insieme una versione di Xbox360 con lettore HD-DVD integrato.

Di fronte a queste voci di corridoio è arrivata rapida la smentita da parte della società detentrice dei brevetti HD-DVD. Un portavoce di Toshiba, infatti, ha recentemente affermato che la società non ha alcun commento da fare riguardo un prodotto che, tralaltro, non è di loro proprietà bensì di casa Microsoft.

Che dire, certamente Microsoft ha potuto abbattere sensibilmente i costi di produzione lanciando una console priva di lettore HD-DVD, ma, di contro, ha anche favorito la diffusione del Blueray, che ormai sembra quasi essere sul punto di vincere l'odierna guerra tra formati.

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        old e smentita...
        http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2095949

l han riportata oggi, bhooo
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          Si sa da almeno dal 19/20 sta cosa.

Commenta

gira da settimana passata quella notizia...

Commenta

ragazzi, scusate il disturbo!
              se a qualcuno interessa, è praticamente nuova..... non ho proprio tempo per giocarci!http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=215915
              ciao!

Commenta

da quando ho scaricato la demo di pro street quando faccio partire un qualsiasi gioco mi disconnette da xlive.. nn capisco che cacchio gli sia preso..

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Roma - Ciò di cui si era chiacchierato fin da prima del debutto di Xbox 360, potrebbe finalmente realizzarsi. Un dirigente di Toshiba ha rivelato al sito australiano smarthouse.com.au che la propria azienda sta collaborando con Microsoft allo sviluppo di una versione di Xbox 360 con lettore HD DVD integrato.

BigM ha sempre negato l'intenzione di integrare un lettore in alta definizione in Xbox 360: tale funzione viene oggi demandata un add-on esterno dal prezzo di circa 170 euro. C'è però chi ritiene che un player HD DVD interno accrescerebbe l'appetibilità della console fra gli appassionati di tecnologia, facendone un rivale ancor più diretto della PlayStation 3 di Sony: quest'ultima, come noto, include infatti un player Blu-ray.

L'aggiunta di un drive a laser blu alla console di BigM potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro dello standard HD DVD, di cui Toshiba è la più importante promotrice: non è un segreto che le vendite di film Blu-ray siano in larga parte trainate da quelle della PS3.
                  Sebbene Xbox 360 abbia ritmi di vendita mediamente più alti di quelli di PS3, agli analisti non è sfuggito come, in certi paesi - ad esempio Regno Unito, Australia, Francia e Germania - tra le ragioni principali che spingono gli utenti ad acquistare PS3 c'è proprio il lettore Blu-ray. Resta da vedere se un player HD DVD, che nella versione esterna per Xbox 360 si è rivelato - certamente anche per colpa del prezzo troppo elevato - un mezzo flop, saprà allettare i consumatori in modo altrettanto efficace.

Le indiscrezioni sostengono che la futura incarnazione di Xbox 360 potrebbe anche includere connettività WiFi, pieno supporto al video Full HD, un doppio sintonizzatore TV digitale con EPG e, non per ultimo, una docking port sfruttabile dai produttori di hardware per interfacciare i propri dispositivi - principalmente player MP3 - alla console di Microsoft. Insieme a Toshiba, BigM avrebbe infine esplorato la possibilità di dotare la futura Xbox 360 di uno chassis che, similmente a quello dei notebook, offra la possibilità agli utenti di sostituire l'hard disk interno.

Ma l'eventuale avvento di una Xbox con funzionalità di set-top box HD non è così vicino: Smarthouse afferma che il dispositivo sarà presentato non prima della fine del 2008 o, più probabilmente, in occasione del CES di Las Vegas di inizio 2009.

Nel frattempo Microsoft sembra intenzionata a dare una mano allo standard HD DVD, e una spinta alle vendite del suo player esterno, con altre iniziative. Ad esempio, una promozione appena annunciata nel Regno Unito prevede che chi acquista il lettore HD DVD per Xbox 360 entro il prossimo febbraio riceverà in omaggio cinque film HD.
                  molto interessante specialmente l'ultima parte

Commenta

Army of Two rinviato al 2008

[23/10/2007]
                    Lo sparatutto di EA ritarda per motivi tecnici.
                    Army of Two, lo sparatutto cooperativo in preparazione per PlayStation 3 e Xbox 360 presso gli uffici di EA Montreal, mancherà la data di uscita del 15 novembre.
                    EA infatti ha ufficializzato lo slittamento all'inizio del 2008 (nessuna data più precisa per il momento) per apportare gli ultimi miglioramenti di natura tecnica al gioco.
                    A parziale consolazione, vi proponiamo l'ultimo video distribuito dal produttore.

http://www.gametrailers.com/player/26408.html

fonte gamesradar

bene perchè c'è già molto d comprare,male perchè era un titolo che mi interessava parecchio
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ho provato la demo di Guitar Hero3.... è uno spettacolo !!! ancora meglio del 2

Commenta

Sto operando...
                      X