annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Venon
    Bluforce..scusa l'ot paura ma...Dragon Ball Budokai 3 viene prima o dopo di DB Budokai Tenkaichi?
    Viene prima, praticamente un anno prima.
    Bubokai 3 è un picchiaduro "classico", l'evoluzione dei Budokai passati, e posso assicurarti che pè un game con gli attribbuti.

Tenkaiki è più un adventure, si discosta molto dal genere dei picchiaduro. Molto bello pure questo però
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
      Viene prima, praticamente un anno prima.
      Bubokai 3 è un picchiaduro "classico", l'evoluzione dei Budokai passati, e posso assicurarti che pè un game con gli attribbuti.

Tenkaiki è più un adventure, si discosta molto dal genere dei picchiaduro. Molto bello pure questo però

un amico mi ha prestato il 3..è fichissimo..sto facendo l'avventura adesso

quindi il Tenkaichi è più nuovo..grazie
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        un amico mi ha prestato il 3..è fichissimo..sto facendo l'avventura adesso

quindi il Tenkaichi è più nuovo..grazie
        Figurati
        Collaboratore di GamePlus
        My Blog
        Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

uffaaaa sono in sbattimento nell attesa di Oblivion (prima recenssione voto 9. ...!)e Figh night nn vedo l'ora.......

oggi il negoziante mi ha sparato una data x Pes 6...... 27/10/2006...manca troppo tempo....
          Ultima modifica di Isola; 02-03-2006, 01:10.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Lo so che Splinter cell sarà multipiattaforma, ma io voglio dire in quale console il gioco si troverà meglio...capisci? Ragà una curiosità, ma dove posso trovare quelle piattaforme dove c'è un sedile da corsa comandato da sospensioni???Sai quello delle auto.......quando giochi ti riproduce l'effetto reale al sedile.....
            Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
            "ENZO FERRARI"

Commenta

Originariamente inviato da black an decker
              Lo so che Splinter cell sarà multipiattaforma, ma io voglio dire in quale console il gioco si troverà meglio...capisci? Ragà una curiosità, ma dove posso trovare quelle piattaforme dove c'è un sedile da corsa comandato da sospensioni???Sai quello delle auto.......quando giochi ti riproduce l'effetto reale al sedile.....
              se vuoi spendere 30.000€...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Aaaaaaa lo so!!!!Costa quanto un trapianto di cuore ,ma io ero solo un po curioso perchè ne vado matto di quella postazione! Giocarci solo per qualche minuto mi provocherebbe assuefazione . Se un giorno dovessi averlo a casa........... mi sa che morirò li davanti............
                Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                "ENZO FERRARI"

Commenta

Originariamente inviato da black an decker
                  costruiscitelo te.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

se volessi collegare l'xbox 360 al mio monitor lcd da 17 pollici della benq che uso col pc che fili devo acquistare? serve un adattatore? domani la vado a comprare questa xbox! l'unica cosa che rosico è che ho il modem 56K! Ma se mettessi il satellitare potrei sfruttare il gioco online uguale oppure non è possibile?uscirà winning eleven o iss pro x la xbox360?
                    i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
                    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da iaio85
                      se volessi collegare l'xbox 360 al mio monitor lcd da 17 pollici della benq che uso col pc che fili devo acquistare? serve un adattatore? domani la vado a comprare questa xbox! l'unica cosa che rosico è che ho il modem 56K! Ma se mettessi il satellitare potrei sfruttare il gioco online uguale oppure non è possibile?uscirà winning eleven o iss pro x la xbox360?
                      allora, devi comprare il cavo Vga (http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/) cosi' la potrai collegare..

ti consiglio la versione completa (399e) x' ha gia' dentro tutto.. l'altra ora ke compri tutti gli accessori verra' a costarti molto di piu'..

nn so se puoi usare il satellitare x collegarti..

cmq guarda su www.xbox.com ke ti spiegano tutto!

Commenta

Sto operando...
                      X