annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

E' ufficiale, con il nuovo aggiornamento della Dashboard la 360 diventerà un lettore DivX

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      E' ufficiale, con il nuovo aggiornamento della Dashboard la 360 diventerà un lettore DivX
      ma come, proprio ora che li mettono sulla Ps3 ? e al prossimo gli fan leggere i BR ?

si scherza dai
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

oh bene finalmente un aggiornamento utile!

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Inoltre sarà possibile scaricare le vecchie glorie Xbox a "soli" 1200 crediti (14 euro), e si inizia subito con titoli come Halo e Burnout3! Se fossero stati adattati al 16:9 (cosa che Halo originale non supporta) un pensierino potrei farlo...

Commenta

gli stessi giochi li trovo da gamestop a 9 euro

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              gli stessi giochi li trovo da gamestop a 9 euro
              Eh, lo so, ma come dicevo Halo mi interessa perchè non è in 16:9 l'originale... magari col nuovo "porting" l'hanno aggiornato in tal senso, e da appassionato, nonchè fratello di altro appassionato con cui dividere la spesa, per 7 euro la "follia" potrei pure farla. Ah, e tanto per la cronaca ho pure Burnout 3 in casa, lo scrivevo solo perchè è uno dei pochi titoli già disponibili dal 4 dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                quando sarà?

Commenta

4 dicembre

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Qualcuno possiede Ace Combat 6, o lo ha provato abbastanza a fondo (la demo ce l'ho pure io)? Sarei abbastanza interessato all'acquisto...

Commenta

".....In conclusione, Mass Effect è in assoluto uno dei titoli migliori di Xbox 360, a patto di saper cogliere fino in fondo l’anima “ruolistica” che lo contraddistingue. Chi ha goduto con KOTOR non ci pensi un solo momento. Tutti gli altri dovrebbero seriamente considerare i motivi per cui hanno in casa una console Microsoft: possederla per poi lasciarsi scappare titoli come questo è un fatto al limite della ragionevolezza umana."

http://gamesradar.futuregamer.it/rev...824&pagetype=2

come nn quotare ogni riga di questa recensione?! stò amando questo gioco come nn mi succedeva da tempo
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X