Isola, questo mess lo metterei all'inizio del Thread... può essere utile...
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
2) Quando chiamerete vi sarà chiesto di fare delle prove sulla vostra consolle (le stesse citate nelle guide precedenti) assecondateli fate ciò che vi dicono dopo di che vi comunicheranno quanto segue:
A: numero pratica assistenza (per rintracciare la consolle tramite telefonate sempre all'assistenza)
B: Vi diranno di imballare la consolle in un pacco anonimo in alcuni casi potranno richiedere anche HD (dipende dalle prove che vi hanno fatto eseguire e dal numero di led rossi accesi sulla consolle)
C: vi comunicheranno anche che entro 48 ore vi sarà inviato un adesivo (Microsoft non spedisce nessuna scatola) da attaccare sul pacco per inviarla.
L’assistenza tecnica ha 3 modi per inviare l’adesivo. 1) posta ordinari 2) email 3) UPS
Ricordate che queste tre opzioni sono a loro discrezione e non vi chiederanno come volete l'invio quindi vi consiglio di far sì che ve lo mandino tramite UPS nel giro di 24 ore e da voi, questo perché la comunicazione ad UPS è in tempo reale.
Non vi preoccupate se UPS vi trova in casa o meno, in ogni caso l’adesivo sarà lasciato nella cassetta della posta. Ora non vi resta che aspettare l’adesivo
3) Arrivato l’adesivo non vi resta che chiamare UPS (ecco il numero 800877877) e prenotare il ritiro per il quale dovete dare ad UPS una copertura di 6 ore lavorative quindi vi conviene farvi dire il punto UPS più vicino dove consegnare il pacco di persona (fatelo prima delle 19:00 o il pacco parte il giorno dopo)
4) Consegnato il pacco arriverà a destinazione in circa 72 ore (salvo imprevisti) e potrete controllare tutti i suo spostamenti tramite WWW.UPS.IT inserendo il numero di tracking che vi sarà comunicato sia dalla Microsoft al momento della telefonata in assistenza e sia da UPS con la ricevuta che vi rilascia per la presa in consegna della consolle (la ricevuta e parte dell’adesivo che rimarrà in vostro possesso.
Altra cosa importante non vi spaventate se leggete sul sito restituito al mittente (il mittente è Microsoft non voi)
5) Quando la consolle sarà pronta per il ritorno Microsoft vi comunicherà tramite email il nuovo numero di tracking per il ritorno a casa della vostra consolle. (purtroppo questo non accade sempre quindi vi consiglio di telefonare all'assistenza il 10° o 11° giorno dall'arrivo in germania in modo tale da sapere se la consolle sta tornando a casa)
Tecnicamente la riparazione dura 72 ore lavorative ( non sono calcolate come le nostre in Germania e differente) naturalmente salvo imprevisti.
ti ringrazio..mio fratello si è messo all'opera a telefonare...che palle...
Ho appena sentito dire da alcuni miei amici , che Forza Motorsport 2 ha bruciato (!!!) parecchie Xbox per la sua "potenza" grafica....
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Me lo hanno confermato due cari amici che sicuramente nn mi hanno detto una cazzata... anche xchè, sono dei fan della 360...
Uno dei due, l'ha comprata a Natale, ed è veramente durata fino S.Stefano... ... dice che il gioco era "scattoso"... dopodichè l'ha fusa...
Me lo hanno confermato due cari amici che sicuramente nn mi hanno detto una cazzata... anche xchè, sono dei fan della 360...
Uno dei due, l'ha comprata a Natale, ed è veramente durata fino S.Stefano... ... dice che il gioco era "scattoso"... dopodichè l'ha fusa...
NO no fidati che di han detto una minchiata,essere fan non implica immunità alle cazzate
Le 360 diffettose rompono ,se dentro hai FM o GOW nn cambia un beneamato cazzo e di certo nn è colpa del gioco
p.s
il gioco andava a scatti? Prova inconfutabile di lettore diffettoso.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
boh che ogni tanto mi dia disco illeggibile capita ma che frigga la 360 scusa ma non ci credo
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
boh che ogni tanto mi dia disco illeggibile capita ma che frigga la 360 scusa ma non ci credo
A me disco illeggibile lo faceva con L.O. e M.E......due giochi killer o come è logico il lettore che perdeva colpi?
Se un lettore stà morendo il ''caricamento killer '' lo può dare qualsiasi gioco.....la mia è morta definitivamente col dvd di Steamboy...........famoso dvd killer di 360 Steamboy..
sigpic
Commenta